Autore Topic: IL FASTIDIO NELLE VENE...GRRRRRR  (Letto 5764 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:IL FASTIDIO NELLE VENE...GRRRRRR
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2013, 12:49:33 »
Io la vedo esattamente come te e purtroppo ho le stesse incomprensioni.... Ti capisco e ti somo vicina..  :group: :group:

:group: :group: :belliffimi:  grazie mille
I love my puppies

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 25 Dicembre 2013, 22:54:17 »
beh guarda io ho parenti mooolto stretti che glissano ogni mio invito...e addirittura nelle occasione come oggi che ci troviamo tutti ma prepariamo un po' per uno le mie portate restano quasi sempre intatte (mangiano solo marito e figli) eppure c'è chi mi considera una buona cuoca...poi ho capito che probabilmente hanno schifo della mia casa piena di animali...ma giuro che quando cucino non lo faccio sul pavimento, ho le mani pulite e non faccio fare leccatine d'assaggio ai miei pelosi.....ma infine chissene ....io domani ho già metà pranzo pronto|||

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 25 Dicembre 2013, 23:31:52 »
Diciamo che quanto affermi,mi è stato ribadito da conoscenti con pelosi "casalinghi"!??Non so...?Sicuramente la cosa non puo' far piacere,ma mi metto anche nei panni dei " puristi igienici" i quali hanno tutti i diritti di non condividere ,la nostra passione "pelosa" ,ma comunque ,mi viene da pensare o che non siano troppo svegli , o vivono fuori dalla realtà ;della serie "occhio che non vuol vedere cuore che non vuol sentire!Mangeranno sempre in casa , si produrranno tutto quanto ..ingurgitano"!Beati loro :laugh: !
Ciao

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 27 Dicembre 2013, 23:43:20 »
io infatti rispetto la loro mentalità igenista...a Natale siamo arrivati tutti muniti di pantofole..e ci siamo tolti le scarpe fuori casa....certo non mi sento a mio agio...a casa mia nessuno si sogna di togliersi le scarpe entrando anzi se qualcuno si fa problemi perchè fuori c'è bagnato o c'è neve ho la scusa giusta "entra pure  tanto con il cane il mio pavimento non è mai asettico" ma guarda mi è capitato di essere a cena da una collega molto igenista in ufficio apre le porte che apriamo tutti con in mano la carta...quella sera la sua bambina aveva un raffreddore di quelli pazzeschi e lei le ha pulito il moccio per tutta la sera con le ....mani....da quel giorno siamo tutti contenti che lei utilizzi la carta per aprire le
 porte  :D

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #19 il: 28 Dicembre 2013, 11:36:02 »
hahaha o mio dio.. comunque un piccolo OT dedicato agli igienisti... probabilmente è molto piu' igienica una lasagna fatta da me , coi piedi , con le leccate del mio cane ed infine con un bello starnuto sopra, che una lasagna fatta in tanti di quei ristoranti con cucina e cuochi da spavento, eppure vanno sempre a mangiarci volentieri...se solo sapessero... haha carini loro!! (comunque io la lasagna la faccio con le mani pulite e con cane abbastanza alla larga perché diciamocelo, i peli nel piatto non piacciono nemmeno a me... se ne trovo uno pazienza, ma se non lo trovo tanto meglio!!)
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #20 il: 28 Dicembre 2013, 12:01:07 »
io infatti rispetto la loro mentalità igenista...a Natale siamo arrivati tutti muniti di pantofole..e ci siamo tolti le scarpe fuori casa....certo non mi sento a mio agio...a casa mia nessuno si sogna di togliersi le scarpe entrando anzi se qualcuno si fa problemi perchè fuori c'è bagnato o c'è neve ho la scusa giusta "entra pure  tanto con il cane il mio pavimento non è mai asettico" ma guarda mi è capitato di essere a cena da una collega molto igenista in ufficio apre le porte che apriamo tutti con in mano la carta...quella sera la sua bambina aveva un raffreddore di quelli pazzeschi e lei le ha pulito il moccio per tutta la sera con le ....mani....da quel giorno siamo tutti contenti che lei utilizzi la carta per aprire le
 porte  :D

:lol:

cmq quelle sono fobie..

Privacy Policy - Cookie Policy