Autore Topic: Auguri mio forum  (Letto 1919 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Auguri mio forum
« il: 21 Dicembre 2013, 10:05:52 »
Vi anticipo i miei sinceri e sentitissimi auguri di Buon Natale, a voi ai vostri bimbi, alle mamme e ai papà e ai nostri pelosi bellissimi. Questo anno che sta passando non è stato dei migliori per noi....il trasloco in un posto che non ci è piaciuto, JJ che di problemi ne ha avuti non pochi, la sofferenza di vedere il tuo cane che non sta bene nel posto dove lo hai portato.....e il mio chiudermi al punto di essere assente per molti in casa tranne pre JJ....anche con voi non sono stata presentissimo negli ultimi sei mesi, ma vi ho sempre pensato, qualche volta letto e poco scritto. Ora a breve torneremo in trentino, posto dal quale ci siamo spostati, e finalmente spero riprenderemo la serenità che ci è mancata. Un anno pieno di difficoltà e di tante spese e ancora ne affronteremo per il trasloco che stiamo per rifare, anche se la gioia che abbiamo nel cuore non ha prezzo. Faremo i nostri sacrifici in virtù di una gioia che non vediamo l'ora di abbracciare. Anche per JJ stiamo facendo questo, perché lui è troppo importante per noi, la sua felicità e il suo benessere sono il nostro. Auguro a tutti un Natale sereno e ricco di amore. E ci sarò per voi sempre e come prima, perché voi siete una famiglia. Tanti baci a tutti

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Auguri mio forum
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2013, 10:34:20 »
Che magnifiche parole..che possa essere per voi un anno migliore il 2014, così come per tutti noi! Ti auguro anche io un felice e sereno natale e che la serenità torni a far parte della tua vita..una carissima coccola a JJ!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2013, 12:02:26 »
Mille Auguri di buon Natale e che il 2014 vi porti tutto quello che desiderate

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2013, 12:14:32 »
Come non augurarti tutto questo! Buon Natale a voi, a JJ e che il 2014 vi porti tutta la serenità che state aspettando ... Sicuramente tornate a respirare l'aria giusta, l'aria che il vostro Trentino vi regala ogni mattina è la cura migliore per tutto ...

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2013, 13:50:15 »
Auguroni per tutto cio' che desideri!!!

Silvia,Willy&Yuna

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2013, 14:04:18 »
Augurissimi Patti"!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2013, 14:08:01 »
Grazie di cuore Patrizia!
Un affettuosissimo abbraccio per un sereno e felice S Natale... con l'augurio di ogni bene e felicità per te, la tua famiglia e il vostro meraviglioso JJ...

Un grande bacio em_033

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2013, 16:18:40 »
Tanti tanti auguri Patrizia!!! Ti auguro un Sereno Natale e spero che il nuovo anno ti regali solo cose positive!!!  :group: em_007 :smileys_0191:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Privacy Policy - Cookie Policy