Vi anticipo i miei sinceri e sentitissimi auguri di Buon Natale, a voi ai vostri bimbi, alle mamme e ai papà e ai nostri pelosi bellissimi. Questo anno che sta passando non è stato dei migliori per noi....il trasloco in un posto che non ci è piaciuto, JJ che di problemi ne ha avuti non pochi, la sofferenza di vedere il tuo cane che non sta bene nel posto dove lo hai portato.....e il mio chiudermi al punto di essere assente per molti in casa tranne pre JJ....anche con voi non sono stata presentissimo negli ultimi sei mesi, ma vi ho sempre pensato, qualche volta letto e poco scritto. Ora a breve torneremo in trentino, posto dal quale ci siamo spostati, e finalmente spero riprenderemo la serenità che ci è mancata. Un anno pieno di difficoltà e di tante spese e ancora ne affronteremo per il trasloco che stiamo per rifare, anche se la gioia che abbiamo nel cuore non ha prezzo. Faremo i nostri sacrifici in virtù di una gioia che non vediamo l'ora di abbracciare. Anche per JJ stiamo facendo questo, perché lui è troppo importante per noi, la sua felicità e il suo benessere sono il nostro. Auguro a tutti un Natale sereno e ricco di amore. E ci sarò per voi sempre e come prima, perché voi siete una famiglia. Tanti baci a tutti