Autore Topic: Strani comportamenti di Hook  (Letto 2990 volte)

Offline sarah

• Utente del Forum
  • **
Strani comportamenti di Hook
« il: 17 Gennaio 2010, 14:53:17 »
Ciao a tutti
Come ho  già scritto in altro post, mi scuso per un assenza non voluta e purtroppo non dipesa da me.
Fortunatamente tutto sembra tornate al ritmo normale e quotidiano.
Il piccolo ( ... piccolo ??! ...insomma   ;D ) cresce bene  ma negli ultimi 10 giorni si sta comportando in modo strano, o meglio  fa cose che non aveva mai fatto.
Quando si esce ( in genere esce 4 volte al giorno ) va tutto bene , si diverte odora e sebbene ancora non faccia i suoi bisogni fuori ( puntualmente appena arriva a casa li fa dove ha imparato a farli ), appena vede il guinzaglio impazzisce e non vede l’ora di riuscire.  Il problema si pone però  quando ( non lo faceva prima ora invece sempre)  si punta e decide che non vuole più muoversi da quella posizione. Diventa di pietra. Nemmeno  con l’aiuto dei biscottini  si muove più. A fatica riusciamo  a riportalo a casa. E una volta a casa poi è di nuovo contento  di riuscire. Ormai  fa cos’ì ogni volta.  E non so più che pesci prendere.
Negli ultimi 10 giorni sono stata in ospedale e  ovviamente in casa c’erano  i miei come sempre( viviamo  tutti insieme)  solo che negli ultimi 5  giorni  i miei uscivano  per venirmi a trovare e lo lasciavano  con la donna delle pulizie e che peraltro  conosce e con cui si diverte (  comunque non più  di due ore). Quando tornavano  era un angelo  per i primi 10 minuti poi.. il delirio
Quando sono tornata a casa  ( ieri mattina) non mi ha nemmeno considerato  quasi oggi solo ha cominciato  a seguirmi un poco di +.
Sta di fatto che è  come se in questi  10 giorni avesse disimparato  quello che aveva imparato. Ed in più è diventati  più  birbante del solito. I miei non hanno ovviamente modificato nulla nell’educazione, tutto è sempre stato  come da quando è arrivato.
Può essere che sia offeso  per qualcosa? 
Come sempre grazie  di tutto

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Strani comportamenti di Hook
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2010, 15:08:05 »
Diventa di pietra.

:D :D :D

immagine perfetta! a leo succede quando "punta" ahaha
cmq non preoccuparti, probabilmente e' solo un po' confuso!  ;)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2010, 15:14:22 »
secondo me fa solo un po di capricci...e forse è anche un po offeso.....

quando lo porti fuori lo lasci libero?

giochi con lui o giaca per conto suo?

Offline sarah

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2010, 23:58:12 »
secondo me fa solo un po di capricci...e forse è anche un po offeso.....

quando lo porti fuori lo lasci libero?

giochi con lui o giaca per conto suo?

quando lo portiamo  fuori non sta libero perchè viviamo in piena città  e nella via dove avbito  passano un sacco di macchine. Abbiamo provasto  a portarlo  in campagna fuori  Genova ma quel giorno causa meteo siamo  dovuti  tornare indietro.
Gioca con me  sempore o con mia madre o con mio padre o con tutti.
Gioca da solo  solo quando decide lui. Ma  quais mai lo fa... anzi  mi cerca per questo  e a me non sembra vero...

Non so.

Ne vengo appena adesso da fuori. Siamo usciti  tutti  e tre e ha ripetuto i suoi stop ...
Vedremo domani

Un baciottolino alla sorellina bellissima :*

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2010, 09:37:19 »
è tutto assolutamente normale per un cucciolo ora stà iniziando la fase ribellione, se si ferma e si punta è perchè è stanco sarebbe meglio non fare passeggiate troppo lunghe perchè i cuccioli si stancano facilmente. Adesso preparati che fino a 5 mesi sarà un vero diavoletto matu non devi lasciarlo fare mi raccomando ;)
...

Privacy Policy - Cookie Policy