Ciao a tutti
Come ho già scritto in altro post, mi scuso per un assenza non voluta e purtroppo non dipesa da me.
Fortunatamente tutto sembra tornate al ritmo normale e quotidiano.
Il piccolo (
... piccolo ??! ...insomma 
) cresce bene ma negli ultimi 10 giorni si sta comportando in modo strano, o meglio fa cose che non aveva mai fatto.
Quando si esce ( in genere esce 4 volte al giorno ) va tutto bene , si diverte odora e sebbene ancora non faccia i suoi bisogni fuori ( puntualmente appena arriva a casa li fa dove ha imparato a farli ), appena vede il guinzaglio impazzisce e non vede l’ora di riuscire. Il problema si pone però quando ( non lo faceva prima ora invece sempre) si punta e decide che non vuole più muoversi da quella posizione. Diventa di pietra. Nemmeno con l’aiuto dei biscottini si muove più. A fatica riusciamo a riportalo a casa. E una volta a casa poi è di nuovo contento di riuscire. Ormai fa cos’ì ogni volta. E non so più che pesci prendere.
Negli ultimi 10 giorni sono stata in ospedale e ovviamente in casa c’erano i miei come sempre( viviamo tutti insieme) solo che negli ultimi 5 giorni i miei uscivano per venirmi a trovare e lo lasciavano con la donna delle pulizie e che peraltro conosce e con cui si diverte ( comunque non più di due ore). Quando tornavano era un angelo per i primi 10 minuti poi.. il delirio
Quando sono tornata a casa ( ieri mattina) non mi ha nemmeno considerato quasi oggi solo ha cominciato a seguirmi un poco di +.
Sta di fatto che è come se in questi 10 giorni avesse disimparato quello che aveva imparato. Ed in più è diventati più birbante del solito. I miei non hanno ovviamente modificato nulla nell’educazione, tutto è sempre stato come da quando è arrivato.
Può essere che sia offeso per qualcosa?
Come sempre grazie di tutto