Non so se è il caso di preoccuparsi o meno... chiedo a voi perchè non ho il coraggio di mettermi a fare ricerche su Internet e magari scoprire malattie incurabili... che già oggi è una giornata no.
I fatti sono questi: stamani alle 6,30 mi sveglio e mentre sono in bagno sento che Sam ha il singhiozzo (a volte la mattina gli viene), ma gli passa quasi subito. Quando esco dal bagno, saranno passati 5 minuti, lo trovo seduto immobile in corridoio con la testa che trema, come se avesse il Parkinson. Aveva lo sguardo fisso, quando mi sono avvicinata ha inizato a scodinzolare, si è stiracchiato, ha camminato e tutto questo mentre la testa continuava a tremargli. A me è venuto un coccolone, ma per fortuna poco dopo ha smesso. Era già successo un'altra volta, mesi fa, e non avevo dato peso alla cosa, ma ora...
A qualcuno di voi è mai capitato?
Ieri verso l'ora di pranzo aveva anche rimesso, ma penso che il vomito sia da ricondurre al fatto che aveva mangiato una porcheria trovata in giro e ingoiata prima che io potessi cavargliela di bocca...