Autore Topic: Brutto affare per Morgana  (Letto 62402 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #180 il: 10 Gennaio 2014, 17:19:22 »
pufpuf
E del vet che ne è stato  ?-?-??

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #181 il: 10 Gennaio 2014, 18:10:25 »
fabrizio non l'ha menato  em_Devil
però per i controlli ci siamo rivolti ad un altro...
e così ricomincia il nostro peregrinare per trovare un bravo professionista a massimo un'ora da casa.
mi sa che è una missione IMPOSSIBILE  >:(

adesso abbiamo problemi con Charlie che sta rapidamente peggiorando la sua mobilità.
ieri tra l'altro notavamo anche il gonfiore delle articolazioni delle zampe davanti, proprio come gli artritici e credo che lo porteremo a Bologna... non so fino a che punto lo potranno curare, però credo che Fabrizio voglia avere l'ennesimo parere!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #182 il: 10 Gennaio 2014, 18:14:26 »
oh... quando venite a Bologna ?

staff@golden-forum.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #183 il: 10 Gennaio 2014, 18:24:00 »
oh... quando venite a Bologna ?
boh!!!
adesso adesso devo risolvere un problema io  :( che spero non mi tenga troppo "fuori gioco", dopodichè dovremo pensarci seriamente! Charlie non può andare avanti a crocche&cortisone e nemmeno però puo' continuare a fare solo micro micro passeggiate con noi due dietro che gli si sbercia "non correre", "non saltare"... ci manca solo il dirgli "non sudare" e poi siamo apposto :P

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #184 il: 10 Gennaio 2014, 18:38:54 »
Aggiornamiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #185 il: 10 Gennaio 2014, 18:46:03 »
Paola, per Charlie potreste provare la tecar terapia forse, credo aiuti anche in questi problemi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #186 il: 10 Gennaio 2014, 19:45:47 »
Paola, per Charlie potreste provare la tecar terapia forse, credo aiuti anche in questi problemi...
Lara...illuminami! ^-^

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #187 il: 10 Gennaio 2014, 20:03:59 »
E' una terapia usata sugli umani ma so che si fa anche sui cavalli e sui cani. Dovrebbe aiutare nel post intervento, nel recupero dei traumi muscolari ed articolari ma credo anche per il trattamento degli stati dolorosi muscolo scheletrici...io la cercavo qui in Lombardia ma non avevo trovato nessuno, vado a cercare meglio poi ti aggiorno...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #188 il: 10 Gennaio 2014, 20:09:06 »
Maaaaa, i cani non sudano!
Difficilissimo trovare un vet decente, con cui si possa parlare, onesto e disponibile. Io con il RR andavo a Milano, poi da vecchio mi sono avvicinata a casa ma non mi sono mai trovata veramente bene.
Con Tweety, in 4 anni e 1/2, ne ho girati 5 e ora sono ferma dal quinto e ci porto anche i gatti. Sono giovani, gentili, magari non dei luminari, ma amano gli animali. Costano poco e mi è capitato di chiamare sul cel alle 8 di domenica mattina e non sono stata mandata a quel paese. Per ora sono soddisfatta.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #189 il: 10 Gennaio 2014, 20:10:10 »
Non trovo email ma se cerchi come tecar terapia sui cani ti esce anche una fisioterapia veterinaria di Pisa...potrebbe essere una alternativa ai farmaci per Charlie...
Mark Twain

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #190 il: 10 Gennaio 2014, 20:22:16 »
Nora..... di dove sei che non ricordo?

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #191 il: 11 Gennaio 2014, 08:08:01 »
Mugello

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #192 il: 11 Gennaio 2014, 09:06:13 »
Paola
Anche golia ha fatto un paio rivolte la tecar per la spalla (due sessioni da 5-6 sedute) e, certo tutto dipende dalla problematica iniziale, ma per noi è stata miracolosa!!!
Ci ha seguito la dott.a Taccini Valentina di Pisa (se guardi su google è la prima che ti esce fuori, altrimenti la recuperi tra i miei contatti Fb ) ci siamo trovati molto bene, sia sul piano terapeutico che umano, è davvero una brava persona!
Fino all' anno scorso faceva anche a domicilio ma ora non so di preciso il suo raggio d'azione (di solito andava su Lucca, Viareggio)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #193 il: 12 Gennaio 2014, 05:42:39 »
E' una terapia usata sugli umani ma so che si fa anche sui cavalli e sui cani. Dovrebbe aiutare nel post intervento, nel recupero dei traumi muscolari ed articolari ma credo anche per il trattamento degli stati dolorosi muscolo scheletrici...io la cercavo qui in Lombardia ma non avevo trovato nessuno, vado a cercare meglio poi ti aggiorno...

Lara grazie,ora vado a informarmi su questa terapia che potrebbe essere utile a mia mamma,da quando le hanno messo la protesi al ginocchio va di male in peggio e questa tecar sembra interessante

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #194 il: 12 Gennaio 2014, 07:04:24 »
Effettivamente ne parlano molto bene e a livello umano ho visto reali successi su quadri non proprio facili.Addirittura mi sono informato sul costo di un apparecchio ad uso diciamo domestico(io miei anni non sono un caso  facile :laugh: ), ma siamo su cifre ancora troppo elevate,probabilmente c'è un brevetto, che ne blocca la diffusione.In zona ,Bologna nord ,ci sono possibilità di farla tramite centri fisoterapici.Probabilmente l'utilizzo sui pelosi, non ha ancora preso piede ,il costo iniziale dell'apparecchiatura ne frena l'acquisto ,ma la sua efficacia e la sua biocompatibilità sono sicuramente già ampiamente comprovate.Si utilizza anche nella cellulite.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy