Autore Topic: Consigli..  (Letto 17146 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Consigli..
« Risposta #75 il: 07 Gennaio 2014, 20:35:37 »
Sono due giorni che non prende antibiotico e che fa?..la ferita al gomito si reinfetta di nuovo >:( >:( ...quella alla zampa va meglio invece...ora, io mi rifiuto di darle antibiotico di nuovo..sono andata in erboristeria e ho preso semi di pompelmo rosa in gocce come mi aveva cinsigliato @valevale...tra l'altro in erboristeria mi hanno consigliato anche di mettergliele sulla ferita con un batuffolo di cotone..e una crema all'aloe che aiuta a cicatrizzare..di notte e quando non ci siamo gliela fascio cosi' evita di leccarsi...per la malassezia invece ho preso uno sciampo al ribes nero che devo dire e' stato miracoloso!!...le orecchie le sto trattando con epitopic che e' davvero molto buono e poco aggressivo..ora vediamo!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #76 il: 07 Gennaio 2014, 21:02:03 »
Tanya, i semi di pompelmo li ho usati su mia madre per una brutta infezione essendo lei allergica agli antibiotici. Mi sono trovata benissimo, lei li assumeva per bocca con un dosaggio a scalare. Non so come si usano sugli animali. Lo shampo al ribes l'ho usato per Freddie e' buonissimo secondo me. L'argento colloidale lo mettevo sulla ferita dopo la castrazione...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #77 il: 07 Gennaio 2014, 21:02:54 »
Tanya....cìao....quanto mi sono persa di queste tue nuove notizie.....sono stata parecchio assente, spero vada tutto bene...un abbraccio forte. Patty e jj

Privacy Policy - Cookie Policy