Grazie Marti ma abbiamo tolto i punti e da ieri sera basta anche con la maglietta. Finalmente posso dire "E' FINITA!!!!". Noi poi siamo di Roma, non so tu di dove sei, magari non sarebbe stato fattibile (con le poste, sarebbe arrivato fra un anno!!!)

Comunque grazie per l'offerta ma, almeno da quel che ho letto nel tuo post, forse è stato meglio l'elisabetta, anche se più brutto.
In realtà devo dire che a noi è andata strabene, Asia tentava di leccarsi ma bloccata sempre, grazie anche alla maglia. I primi tre giorni nottate per sorvegliarla (la prima notte ho cominciato con i film di paura per rimanere sveglia!!!), poi, quando siamo tornati al lavoro, collare. Non abbiamo avuto nessun problema, non si è staccata manco mezzo punto (niente graffe) e già dal giorno dopo avrebbe fatto la solita vita!!!! E non ti dico per la pappa: mi guardava come per dire "ma ti sei ammattita?????? Io mangio il triplo di queste briciole!!"

Ho comunque avuto la fortuna che il mio compagno si è potuto gestire il tempo per starle vicino. Ha orari più flessibili dei miei e da sola per tante ore di fila non ci è mai stata.
Ho letto invece delle tue peripezie: ma come sta adesso la piccola, visto che sono passati quasi tre mesi? Ha ancora episodi legati agli ormoni?