Autore Topic: la sterilizzazione di Asia ... conto alla rovescia  (Letto 7759 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:la sterilizzazione di Asia ... conto alla rovescia
« Risposta #30 il: 26 Novembre 2013, 18:27:09 »
Mah... se all'asilo, sotto la sorveglianza delle educatrici, potesse stare comunque tranquilla al "riparo" da giochi con altri cani... avresti comunque un controllo maggiore...

Se invece portarla all'asilo significa contatto, giochi con altri pupi, corse etc etc, forse è meglio lasciarla a casa... con il collare... ::) ::)

staff@golden-forum.it

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 27 Novembre 2013, 11:44:58 »
Asilo per qualche ora, sotto la sorveglianza delle educatrici, al riparo da giochi etc..
Domani e venerdi, casa, da sola, con collare ... non vedo l'ora che tutto finiscaaaaaaa!!!!! Povera patata ...
L'importante comunque è che stia bene. Tutto il resto è secondario, e passerà in fretta!!

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 29 Novembre 2013, 13:36:00 »
Siamo quasi in dirittura d'arrivo. Se tutto va bene, domani toglie i punti.
Mi domando: tolti i punti potrà tornare alla sua vita normale? Ovvero, potrò portarla fuori e lasciarla libera di scaricarsi o farsi il bagno nel canale? O comunque devo aspettare ancora? La ferita è pulita e bella (per quanto possa esserlo un taglio di quelle dimensioni  ;D), ma non so se sarà comunque necessario aspettare ancora.
Ieri l'ho lasciata libera per qualche minuto ... l'ho riacchiappata al volo! Stava impazzendo dalla gioia e correva a perdifiato!  :-X

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #33 il: 29 Novembre 2013, 15:39:01 »
Ciao Barby... sarà comunque il vet che osservando con attenzione la sua ferita... ti darà tutte le indicazioni del caso...

Coccole alla piccola!

staff@golden-forum.it

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #34 il: 29 Novembre 2013, 17:28:13 »
Si, lo immaginavo, ma loro sono un pò meno "apprensivi" di me  em_Devil
Grazie Chiara!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 29 Novembre 2013, 17:34:40 »
ciao, cavoli leggo solo ora..a noi lo avevano prestato il proccola, ma il risultato è che se lo toglieva, mi sono assicurata che la misura fossa quella giusta, ma lei era più scaltra...ahaha quindi collare elisabetta anche noi ed è stata la nostra salvezza perchè se la ferita non si rimarginava correttamente l'avremmo tirata per le lunghe....immagino come vi sentiate, ma è per lei...comunque leggo che togliete già i punti....meglio così....

ah comunque ci siamo passati da poco...   
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=19487.0

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #36 il: 03 Dicembre 2013, 12:17:29 »
Grazie Marti ma abbiamo tolto i punti e da ieri sera basta anche con la maglietta. Finalmente posso dire "E' FINITA!!!!". Noi poi siamo di Roma, non so tu di dove sei, magari non sarebbe stato fattibile (con le poste, sarebbe arrivato fra un anno!!!)  ;D
Comunque grazie per l'offerta ma, almeno da quel che ho letto nel tuo post, forse è stato meglio l'elisabetta, anche se più brutto.
In realtà devo dire che a noi è andata strabene, Asia tentava di leccarsi ma bloccata sempre, grazie anche alla maglia. I primi tre giorni nottate per sorvegliarla (la prima notte ho cominciato con i film di paura per rimanere sveglia!!!), poi, quando siamo tornati al lavoro, collare. Non abbiamo avuto nessun problema, non si è staccata manco mezzo punto (niente graffe) e già dal giorno dopo avrebbe fatto la solita vita!!!! E non ti dico per la pappa: mi guardava come per dire "ma ti sei ammattita?????? Io mangio il triplo di queste briciole!!"  ^-^
Ho comunque avuto la fortuna che il mio compagno si è potuto gestire il tempo per starle vicino. Ha orari più flessibili dei miei e da sola per tante ore di fila non ci è mai stata.
Ho letto invece delle tue peripezie: ma come sta adesso la piccola, visto che sono passati quasi tre mesi? Ha ancora episodi legati agli ormoni?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 03 Dicembre 2013, 13:11:03 »
Evvai!!!!

Una carezza dolcissima da Asia!!!

:smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #38 il: 03 Dicembre 2013, 13:16:20 »
Dai e'passata! :thumbup: :thumbup:

Silvia,Willy&Yuna

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #39 il: 03 Dicembre 2013, 15:22:07 »
Si, è passata, e leggendo l'esperienza di Marti, non mi posso davvero lamentare. E' stata dura (ma più per la mia paura che altro) ma nessun tipo di complicazione post intervento (niente punti saltati, niente arrossamenti, niente gonfiore, perfetta!), e lei, a parte gli ovvii tentativi di levarsi la maglia e leccarsi la ferita, ha confermato quel che già sapevo: è un angelo, il mio angelo, la mia suppppppeerrr Asia!!!
Oggi è già un quasi lontano ricordo  ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 04 Dicembre 2013, 13:20:35 »
Grazie Marti ma abbiamo tolto i punti e da ieri sera basta anche con la maglietta. Finalmente posso dire "E' FINITA!!!!". Noi poi siamo di Roma, non so tu di dove sei, magari non sarebbe stato fattibile (con le poste, sarebbe arrivato fra un anno!!!)  ;D
Comunque grazie per l'offerta ma, almeno da quel che ho letto nel tuo post, forse è stato meglio l'elisabetta, anche se più brutto.
In realtà devo dire che a noi è andata strabene, Asia tentava di leccarsi ma bloccata sempre, grazie anche alla maglia. I primi tre giorni nottate per sorvegliarla (la prima notte ho cominciato con i film di paura per rimanere sveglia!!!), poi, quando siamo tornati al lavoro, collare. Non abbiamo avuto nessun problema, non si è staccata manco mezzo punto (niente graffe) e già dal giorno dopo avrebbe fatto la solita vita!!!! E non ti dico per la pappa: mi guardava come per dire "ma ti sei ammattita?????? Io mangio il triplo di queste briciole!!"  ^-^
Ho comunque avuto la fortuna che il mio compagno si è potuto gestire il tempo per starle vicino. Ha orari più flessibili dei miei e da sola per tante ore di fila non ci è mai stata.
Ho letto invece delle tue peripezie: ma come sta adesso la piccola, visto che sono passati quasi tre mesi? Ha ancora episodi legati agli ormoni?

benissimo!!!!!stracontenta per voi!!!!!no fortunatamente non ci piange più con i giochi, ma ci parla....bho borbotta e poi li lecca...in realtà non so se gioca...ma sicuramente è tornata la giocherellona di prima.... :D

Privacy Policy - Cookie Policy