Autore Topic: displasia anche  (Letto 12858 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giulia77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
displasia anche
« il: 16 Novembre 2013, 12:11:35 »
ciao sono giulia sto malissimo perché la mia helly di 10 mesi ha una displasia grave alle anche e 11 dicembre la devo operare a massa carrarra dal dott borghetti luciano deve fare le protesi e mi costa 6000,00 euro sono disperata qualcuno conosce questo dott ?i problemi verranno risolti dopo questa operazione? ho tanta paura ma mi ha detto che è gravissima

Offline giulia77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:displasia anche
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2013, 12:12:40 »
qualcuno mi puo aiutare vi prego

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:displasia anche
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2013, 12:19:33 »
ciao, mi dispiace moltissimo per la tua piccola! non conosco il dottore, ma la tua piccola come sta? ha dolore? prova a postare le lastre magari qualcuno saprà consigliarti meglio....

Offline giulia77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:displasia anche
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2013, 12:33:26 »
la mia piccola ha dolore e sto male voi non ci crederete ma mi è venuta la depressione vi giuro io non so io vivo in toscana e mi dicono che borghetti è bravo ma qualcuno lo conosce puoi chiedere anche te comunque ora voglio mettere le lastre come dici te grazie

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:displasia anche
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2013, 12:42:37 »
Ciao Giulia, dispiace tantisssimo per quello che dici e per la sofferenza della tuaa pelosetta... ti invito a non demordere e a non pensare ancora cosi male...sò che è difficie ma cerca di essere positiva...

come ti hanno detto prova a postare le lastre... però fallo nella sezzione "pronto vet"

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:displasia anche
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2013, 13:13:27 »
ciao giulia,
intanto mi spiace tantissimo per la tua piccola e per te...
io non avrei nemmeno la possibilita' economica per sostenere l'intervento, quindi comprendo il doppio dramma....
il medico che tu rammenti lo conosce la Francipanci. si è rivolto a lui anche per lastrare la Joy e credo abbia grande stima!
e se la Franci dice qualcosa ci si puo' credere ciecamente...
infiniti auguri e un abbraccio

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:displasia anche
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2013, 13:16:34 »
mi sembra che Franci Panci lo conosca
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:displasia anche
« Risposta #7 il: 16 Novembre 2013, 14:17:25 »
Ciao.. mi dispiace tantissimo!
Anche la mia kyra dovrà essere operata il 25 di questo mese... anche a noi hanno chiesto la stessa cifra.
Facciamoci coraggio, pensando che dopo potranno vivere bene!!
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:displasia anche
« Risposta #8 il: 16 Novembre 2013, 14:55:02 »
vi siamo vicini..e anche a noi se capitasse sarebbe un problema più che altro economico...quindi coraggio se l'operazione è da fare...è meglio farla, hai sentito altri pareri???comunque appena metti le foto, vedrai che ti risponderanno i più esperti!!! ;D



Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:displasia anche
« Risposta #9 il: 16 Novembre 2013, 16:44:41 »
Io nn lo conosco, ma rimango ebasita sulla cifra richiesta per l'intervento ...cioè ma scherziamo?6.000 euro?di questi tempi dove davvero non c'è certezza lavorativa, come si fa a richiedere una tale parcella?
Boh, io scapperei da una richiesta simile e andrei a chiedere a mille altri professionisti...poi ha dieci mesi la piccola, che disturbi ha?zoppica?che tipo di displasia ti è stata diagnosticata?
Non so prima di valutare un intervento di questo tipo bisogna capire bene la piccola se ne ha realmente bisogno...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline giulia77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:displasia anche
« Risposta #10 il: 16 Novembre 2013, 16:53:46 »
ciao ragazzi sono queste le lastre di helly che qualcuno mi dia un parere vi prego

Offline giulia77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:displasia anche
« Risposta #11 il: 16 Novembre 2013, 17:02:05 »
giusy è confermata guarda le lastre che ho messo ora e  poi mi dici

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:displasia anche
« Risposta #12 il: 16 Novembre 2013, 17:11:32 »
 :-[ Brutte le lastre..ma rimango del parere che nn si possono chiedere cifre così folli...mi informerei da altri professionisti  :'(


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline giulia77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
displasia anche
« Risposta #13 il: 16 Novembre 2013, 17:21:29 »
ciao sono giulia la padrona di helly ho l'appuntamento per operare helly con protesi sono disperata qualcuno mi puo aiutare o conosce il dott borghetti e mi dice se sia cosi bravo io sto male ha solo 10 mesi e mi costa questa operazione 6000,00 euro lo faccio con il cuore ma è un grosso sacrificio poi io vedo la mia canina che sta male non ce la faccio più  qualcuno mi puo aiutare

Offline giulia77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:displasia anche
« Risposta #14 il: 16 Novembre 2013, 17:27:04 »
qualcuno mi puo farmi parlare con franci panci non riesco a trovarla? ginger puoi aiutarmi?

 


Privacy Policy - Cookie Policy