Nuove crocchette su zooplus:
www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/granatapet/387213Questi gli ingredienti della variante al pollo. :
"carne di pollame (41% essiccata e macinata finemente), fiocchi di patate (aperti), amido di patate (macinato finemente), grasso di pollame (8%), semi di melograno (7%), olio di salmone (1%), lignocellulosa, minerale, lievito di birra, cicoria (0,5%, macinata finemente, apporta FOS e inulina), spirulina (0,1%, macinata finemente), cozza verde neozelandese (0,1%, macinata finemente, ricca per natura di glucosammina e condroitina ), yucca schidigera."
Che ve ne pare?
Ora sono con farmina n&d,mi sono trovata male e deco cambiarle.
Acana le ho gia usate,ma hanno un quantitativo di proteine troppo alto x Mia quindi ora la mia scelta è tra queste 3 crocchette:
pollo (min 45% - pollo disidratato, pollo disossato, grasso di pollo), patate (min 26%), polpa di barbabietola, lievito di birra, salsa di pollo, uovo in polvere, olio di salmone, minerali, semi di lino, vitamine, estratto di yucca, mirtilli rossi, nucleotidi, mannanoligosaccaridi(MOS), frutto-oligosaccaridi (FOS), glucosamina, MSM, condroitina.
- lupo sentitiv: [size=78%]
http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/luposan/304161[/size]
carne di pollo macinata 33 %, farina di patate 32 %, pastinaca disidratata e tritata, polpa di barbabietola, semi di cardo mariano 5 %, miscela di oli vegetali pressati a freddo 5 % (composta da: olio di lino, olio di rapa e olio di borragine), farina di alghe marine, olio di salmone 1,5 %, torba secca 1,5 %, cicoria disidratata 1,5 %, terra medicamentosa 1 %, ortica disidratata 1 %, tarassaco disidratato 1 %, Yucca Schidigera disidratata.
-granata pet,che ho scritto sopra.
QuAle di queste 3 mi consigliate?