Ciao a tutti, come dal titolo del mio topic sono in procinto di prendere una drastica decisione... ma per amore del mio cucciolone sono disposto a tutto. Al mio Daiky fin da piccolo ho sempre dato la linea della Purina, la Pro Plan, così come consigliatomi dall'allevatore quando lo comprai. Da premettere che sino alla scoperta di questo meraviglioso forum, credevo che le crocchette che stavo utilizzando fossero tra le migliori.... ma ahimè ! Solo oggi capisco grazie a voi ( ho letto molte esperienze in materia)che molto probabilmente dovuto alle crocchette al mio Daiky molto spesso compare una brutta dermatite, alle gambe una volta, al piede un' altra... e non vorrei che per lo stesso motivo in questi 4 anni di età già per ben 3 volte gli è comparso un brutto fungo !!! A parere del mio vet le due patologie non sono dovute all'alimentazione , anzi x quando riguarda il fungo secondo lui è questa razza ad avere una predisposizione funginea ! Mah ! Ed è per questo che voglio cambiargli le crocche. Da circa una settimana sto dandogli le Monge Superpremium e credetemi che se le divora in un attimo. Ma non per questo le voglio scegliere come crocchette definitive. Ho letto molto nel forum come top scelte le varie Acana, Orijen,Enova.... ma anche della Regal su cui dopo molte recensioni sarei orientato. Così,vi chiedo se potete aiutarmi in merito nella scelta....