Autore Topic: New entry  (Letto 75684 volte)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:New entry
« Risposta #315 il: 13 Dicembre 2013, 09:31:35 »
Elisa, sicuramente i progressi di Biagio sono merito tuo e della tua famiglia e questo è innegabile !

siete dei GRANDI!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #316 il: 13 Dicembre 2013, 09:34:23 »
Bene Elisa sono proprio contenta che lavorandoci molto come tu hai fatto sei riuscita a recuperare la situazione..
Biagio mi sembra un cane più rilassato adesso... un cane insomma!!!!
E come vanno le interazioni con Tommy?
In quanto all'autonomia credo che tra border e Golden c'è veramente un abisso, e anche la tempra del Golden secondo me è nettamente maggiore di quella del border. Gli addestratori di Tass sostengono che la velocità di apprendimento di un border è eccezionale, ma se dai un buffetto o una sgridata ad un Golden, questo ti guarda come a prenderti per i fondelli e tempo poche ore si è già dimenticato tutto, mentre un border è molto più sensibile e va trattato con molta più attenzione...

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #317 il: 13 Dicembre 2013, 09:42:22 »
Ma nuuuuuu, che bruttino!  :belliffimi:

Ma si invece! È solo questione di come lo si fotografa, quella bella l'ha fatta mio padre, con competenza. Altrimenti normalmente la faccina di Biagio è più tipo questa

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #318 il: 13 Dicembre 2013, 10:42:50 »
....Eli ....ti porto i complimenti di Mauro....sei stata grandiosa!!!! Siete stati grandiosi, perché sicuramente Clod ti avrà appoggiata in questo percorso.....

Il musetto di Biagio....secondo me e' stupendo ha degli occhi che parlano, per ora ancora spauriti ma....quanta dolcezza e attenzione....non vedo l'ora di conoscerlo....con i suoi tempi certo....

Per ora un abbraccio e spero di vedervi presto!!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #319 il: 13 Dicembre 2013, 11:22:16 »
Ma non so a me sembra bellissima anche questa foto ... ci vedo tanti fumetti sopra con tutto quello che ti sta dicendo, chiedendo, che si starebbe a guardarla per ore ... ha due occhi che parlano ...

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #320 il: 13 Dicembre 2013, 13:19:07 »
Grazie a tutti  :smiley: :-*
Ho risentito or ora anche Mauro per aggiornarlo e ringraziarlo ancora, era contento anche lui!  :laugh:
Oh, poi sicuramente lavoro da fare ce n'è e barcamenandomi col bimbo ci metterò più tempo, ma l'importante é che adesso la quotidianità sia più o meno rodata. Poi un po' alla volta lo metteremo di fronte a situazioni nuove.
Tizi! Non so se riesco a passare prima di Natale, ma magari tra Natale e Capodanno si! Peccato per domenica, sarebbe stata un'occasione carina.
Bisogna che combiniamo anche con zia Pam la famosa passeggiata che si conclude poi a casa tua  :P

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #321 il: 13 Dicembre 2013, 14:02:00 »

Ma si invece! È solo questione di come lo si fotografa, quella bella l'ha fatta mio padre, con competenza. Altrimenti normalmente la faccina di Biagio è più tipo questa

Lo trovo adorabile... ma io sono un caso a parte, adoro gli scassoni  :give_heart:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #322 il: 13 Dicembre 2013, 14:56:31 »
Ma dai, è carino lui, e poi si sta riscattando alla grande direi, zampa alzata a parte...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #323 il: 13 Dicembre 2013, 15:50:15 »
Elisa a leggerti sembra incredibile si tratti del solito cane di poco tempo fa....  :o stupefacente, davvero complimenti!!!
Direi che è il classico brutto anatroccolo trasformato in cigno, è belliTTimo !!!  :smileys_0272:

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #324 il: 13 Dicembre 2013, 18:45:31 »
Brava Elisa, sono molto contenta per tutti voi...

I

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #325 il: 13 Dicembre 2013, 21:34:06 »
Per me non è bello...E BELLISSIMO...e poi non ho parole...la famiglia, il piccolo il peloso,un altro peloso.....sei magnificamente Stupenda :) :)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #326 il: 14 Dicembre 2013, 04:18:09 »
Ma è bellissimoooo :wub: :wub: :wub:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #327 il: 14 Dicembre 2013, 11:49:22 »

em_040 em_040

Checché se ne dica,
Per me c'ha un che... :wub:  ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #328 il: 08 Gennaio 2014, 13:25:54 »
Ciao Eli!!!

Come state tutti?

Il nostro Biagio? Brina?

Un abbraccione :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #329 il: 08 Gennaio 2014, 14:20:48 »
Grazie Chiara, del pensiero  :wub:
Purtroppo non ho foto decenti ma ne metto ugualmente una. Domenica è venuta una mia amica a trovarci con i suoi due pastori svizzeri. Abbiamo fatto una passeggiata nei campi e si è vista proprio la lampante differenza tra i cani da pastore (3 su 3 che si allontanavano al massimo di 15/20 metri e non sono MAI stati richiamati in oltre due ore di giro) e il golden retriever (che è stato richiamato circa 200 volte, che mediamente stava a 500 metri di distanza, preferibilmente dentro a uno stagno)  :laugh:
Biagio è estremamente riposante da quel punto di vista. Quando non lo vedo più e non so dove sia mi basta girarmi ed è sempre dietro di me, col naso piantato nel retro del mio ginocchio!
Comunque andiamo bene, il ragazzo è stato chippato e vaccinato, il vet l'ha stimato sui 5 anni. In casa è molto tranquillo, dorme un sacco. In cortile fa la guardia da matti, ma va bene così, é il suo mestiere.
Brina continua a sdegnarlo ma lui la adora, le si sdraia vicino vicino, le da i bacini. La prenderà per sfinimento...

Privacy Policy - Cookie Policy