Roberto grazie! Si e' di Vaiano ...Vorrei trovare un bravo vet qui a Prato per me sicuramente piu' comodo...ma non e' facile..
Si domani e' il 20 ottobre sono stata per tantissimo tempo incapace di parlare dell'incidente e di Alice Passo tutti i giorni per andare a lavoro da quella strada maledetta e tutti giorni il mio pensiero va a lei e dentro sento sempre una fitta che fa male ma ho anche imparato a parlarne a non negare il poco tempo passato tutti insieme Ha fatto parte della nostra famiglia per poco ,ma quel poco ha avuto un grandissimo valore ,per questo ,anche adesso ,quando passeggiamo in montagna oltre a Willy e Yuna c'e' anche in qualche modo la piccola Alice con noi E se le persone ci fermano per fare i complimenti a Willy e Yuna, da parte nostra ,c'e' sempre una parola per Alice..Non ricordarla mi sembrerebbe perderla di nuovo Fara' sempre parte comunque della nostra famiglia e i ricordi ,le foto,le esperienze sono cosi' importanti ,cosi integrati con quello che siamo adesso come genitori di "bimbi pelosi "che non possiamo prescindere da tutto questo
Soffrire e' parte integrante del vivere come tutti ho avuto cose brutte ,bruttissime( mia madre l'ho persa quando avevo 21 anni,il divorzio una relazione finita malissimo)Alice fa parte di queste cose bruttissime capitate ma lei era meravigliosa e anche se e' doloroso il ricordo ,parlare, ricordare e' tenerla comunque vicino al cuore