Autore Topic: Ematoma orecchio??  (Letto 112801 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #450 il: 16 Maggio 2016, 12:11:56 »
ma porca puzzolaaaa........mi dispiace Chiara, e mi accodo a ChiaraM.....come va oggi Spank?

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #451 il: 16 Maggio 2016, 15:46:32 »
Non si  ingrandito e l'orecchio è fresco come l'altro ... per cui sono tranquilla ... Appena apre il vet lo porto per parlare ... ma sono sempre convinta a non fare niente ... Barbara il fatto che anche Golia abbia avuto lo stesso episodio a distanza di tempo mi dispiace per lui ovviamente ma mi consola perchè sto pensando a come può essere possibile nel giro di poco ... Anche perchè il tutto ha coinciso, il primo,  dopo due settimane che avevo fatto la castrazione chimica, poi ora questo ... e mi sto facendo dei viaggi che non trovano conferme dalle ricerche in internet che la castrazione possa avere influito sulla robustezza delle cartilagini ...

Più tardi vi aggiorno ...

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #452 il: 16 Maggio 2016, 16:22:07 »
Non credo che la castrazione abbia influito....
Piccolo OT: Tra l'altro come va? Hai trovato cambiamenti?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #453 il: 16 Maggio 2016, 22:10:40 »
Non credo che la castrazione abbia influito....
Piccolo OT: Tra l'altro come va? Hai trovato cambiamenti?

Eccomi ... la vet ha avuto la mia stessa idea: lasciamo che faccia il suo corso, monitorato, lo vuole rivedere spesso e al minimo cambiamento iniziamo terapia antibiotica o se è cresciuto operiamo ... Mi ha detto che statisticamente avuto in un orecchio dopo 2/3 mesi ricapita nell'altro orecchio ... non c'entra la castrazione chimica (ma era solo una mia paranoia vista la concomitanza) ...

Pam riguardo la castrazione qualcosa è cambiato ... a parte i testicoli che sono ridotti davvero ai minimi termini, appena percepibili, il comportamento è pressochè invariato: in passeggiata annusa sicuramente meno e forse con meno intensità ... riusciamo a fare anche 10 metri senza annusamenti ... rimane sempre a testa bassa alla ricerca di qualche odore su cui fermarsi ma questo ci sta, è il suo istinto annusare ... Con le femmine non saprei, dove ci alleniamo sono rimaste solo le femmine che gli avevano già fatto capire che era il caso di lasciar stare con loro e le rispetta senza importunarle ma lo faceva appunto anche prima ... in passeggiata l'altro giorno ha incontrato una labrador (le sue preferite) che vediamo spesso e miracolo non l'ha considerata nonostante lei lo andasse anche ad annusare ...

Penso sia effettivamente più calmo ... diciamo che anche al campo di allenamento che è frequentato da altri cani quando non ci siamo, si fa le sue annusate ma è sicuramente più attento quando lavoriamo, prima capitava che sentiva un odore se ne fregava se stavamo facendo condotta o esercizi e andava ad annusare ... ora non lo fa (ecco che me la sono tirata!!! ahahahahahah)

Una cosa che ho notato è che prima quando mi sedevo accanto a lui per fare due coccole cominciava poco dopo ad agitarsi e si andava a leccare nelle zone genitali ... il che sinceramente non la prendevo bene perchè era sempre agitato e poi sono qui che faccio le coccole, e tu pensi a leccarti lì ... Anche di notte capitava che se si svegliava veniva in camera mia, si sdraiava affianco al letto e poi cominciava una serie di leccamenti che duravano qualche minuto ... Ora non lo fa più ... Viene in camera ma si sdraia tranquillo ...

Secondo me è più tranquillo ... da qui però a decidere cosa fare quando finirà l'effetto non so ... Tu Pam, hai riscontrato più o meno le stesse cose?

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #454 il: 16 Maggio 2016, 22:25:13 »
Noi...e che cavolo!!!
Isa e Oliver

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #455 il: 17 Maggio 2016, 08:46:25 »
Chiara per non andare troppo OT ti ho risposto qui  ;D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=23986.msg544272#msg544272
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #456 il: 17 Maggio 2016, 09:37:09 »
Ok dai Chiara, speriamo che la situazione rientri da sola senza bisogno di intervenire. Forza Spank  ;D
Tienici aggiornati  :)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #457 il: 17 Maggio 2016, 15:04:29 »

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #458 il: 19 Maggio 2016, 11:37:23 »
Chiara come va l'orecchio di Spank?

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #459 il: 19 Maggio 2016, 13:58:59 »
Mah :( ... la pelle è sempre fresca però è aumentato di volume sicuramente rispetto al primo giorno che l'ho visto ... non molto considerato che siamo vicini alla settimana di tempo passato ... sabato o lunedì come da accordi lo riporto alla vet ... non so lasciandolo lì cosa devo aspettarmi ... la sua allevatrice mi ha detto che quando capitò al papà di Spank lei lasciò fare e in due/tre settimane è scomparso, partendo da una situazione più grande della sua ... la cosa mi fa ben sperare, certo che se dovesse ancora crescere non penso che siamo sulla strada della guarigione ...

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #460 il: 19 Maggio 2016, 14:04:31 »
Speriamo bene, super in bocca al lupo!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #461 il: 19 Maggio 2016, 14:45:52 »
Dai Spank

Aaron Barbara & Mauro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #462 il: 19 Maggio 2016, 16:04:27 »
orecchio... faccela !!!!
 ^-^

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #463 il: 26 Maggio 2016, 12:21:40 »
Chiara come va? Orecchio ha fatto il bravo?

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #464 il: 26 Maggio 2016, 14:44:14 »
Mi accodo.........come va Chiara, è diminuito? e come sta Spank?

Privacy Policy - Cookie Policy