Fatta pulizia ieri sera, puntata la sveglia stanotte alle 3 e rifatta pulizia ... ha pianto parecchio perchè la ferita si cicatrizza subito e finchè non la riapro il liquido preme e gli fa male ... stamattina però c'era praticamente solo siero e pochissimo sangue ... ho preso un permesso dal lavoro sono volata a casa altra pulizia e solo siero, sono corsa dal vet prima che chiudesse e non ci credevano: mi hanno detto che sono stata bravissima, che essendoci solo siero probabilmente finisce così senza intervento ... Siamo d'accordo che lo riporto venerdì mattina e che proseguo con la pulizia ... Oggi lo riesco a controllare ogni ora, stanotte torno ad alzarmi e poi speriamo domani che sia quasi finito ... Mi ha detto di stare attenta alla pulizia perchè non coperto da antibiotici e avendo fatto appena i vaccini lunedì preferisce non darglielo ... quindi sì a cloroxidina ...
Non mi ha parlato di ghiaccio ...
Sì Maria io sono mooooooolto come tuo marito ... in sala parto per forza sono stata super concentrata e mi complimento da sola ma in tutti gli altri casi a partire dal semplice esame del sangue sono una frana ... ho bisogno di assistenza ... anche se per strada incontro qualcuno che si sente male o che è ferito spero sempre ci sia già qualcuno a soccorrere altrimenti ne hanno due ... mi faccio tanta forza solo quando non devo farmi vedere preoccupata dai miei figli ma è difficile ... Chissà che questi piccoli passi che sto facendo grazie a Spank non mi aiutino a farmi meno impressionare ...