Autore Topic: CHARLIE  (Letto 5979 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
CHARLIE
« il: 08 Ottobre 2013, 14:49:04 »
Non conosco Charlie personalmente,
vedo la sua foto qua solamente,
ma appartiene ad una razza molto cara,
che verso i suoi amici d'amore non e' avara,
ha un bellissimo manto, il fisico imponente,
e' un cane che quando lo vedon meraviglia la gente,
mi piaci Charlie in te rivedo il mio Leone,
veglia su papa' Fabrizio per cui hai venerazione.

Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Re:CHARLIE
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2013, 15:19:59 »
Paolaaaaa fagliela legge cosi' torna
Teo Artu' e Rocky

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2013, 15:51:42 »
...sono al lavoro  :(
tornerò a casa alle 21  :-[
fino a quell'ora non lo vedo e non lo sento  ^-^
cmq lui è cosi'... non è cattivo...è proprio fatto così.
ha di "brutto" che poi però in realtà secondo me è anche il suo "bello" che dice quello che pensa senza mediare con veli di ipocrisia o di finto buonismo che purtroppo molte persone hanno.
in realtà non credo che sarebbe capace di fare del male (o almeno lo spero perchè io nel bosco con lui ci vado spesso  em_Devil)

io sono una persona diversa, non voglio dire migliore o peggiore, non spetta a me giudicare... e non voglio difendere Fabrizio perchè non ne ha bisogno e lo infamo già abbastanza quando questi discorsi me li fa a casa  :P però spesso, troppo spesso e sempre più spesso osservo persone che si riempiono la bocca, le bacheche fb, quelle di twitter di belle, bellissime parole, indignazioni, appelli a destra e sinistra e poi se ti azzardi a chieder loro una mano o dieci euro per far la spesa, si girano dall'altra parte. o se vedono uno zingaro appunto che gli si avvicina scappano come lepri maledicendoli in cuor loro....io ho sempre dato per quanto ho potuto a chi aveva bisogno e la porta della mia casa è stata sempre aperta per chi ha fame.

io sono come la banca pubblicizzata: sono diversa.
io non parlo ne a pro ne contro razze, etnie, colori perchè per me non esistono. ho sempre detto che esistono le brave persone e le cattive persone. quelli intelligenti e i cretini. i ladri e gli onesti.
da dove vengano o di che colore siano per me è del tutto indifferente.

certo è che siamo in un momento in cui la situazione è vicina al tracollo e le persone sono esasperate (purtroppo nel mucchio ci sono pure io  >:() ed è fin troppo facile scatenare la guerra tra poveri non capendo che le responsabilità non sono dello zingaro, del romeno o del negro poraccio mezzo morto in mezzo al mare. le responsabilità sono di quelli che ci hanno portato dove siamo e che in genere sono belli, profumati, ben vestiti e con un bel colorito abbronzato quanto basta per essere "fashion".
a quelli si che destinerei un bel po' di violenza, non usando la camera a gas, ma un bel mucchio di bastonate nel groppone perchè davvero se le meritano  >:(

il discorso sarebbe lunghissimo e articolatissimo... potrei andare avanti per ore...quindi.... em_007
(mamma mi chiamava la "paladina" ma comincio a sospettare che non riuscirò a cambiar molto le cose....)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2013, 15:57:24 »
Io non son voluto entrare nella diatriba, a me Fabrizio e' simpatico ed ha coraggio di dire cio' che pensa e' una dote rara al giorno d'oggi, il falso buonismo da fastidio anche a me e spesso e' proprio quello che alimenta le liti.
Vorrei che non andasse via, o mando Teo a cercarlo e Teo mozzica
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2013, 16:05:12 »
Lo so... nessuno ce l'ha con Collasso, il fatto è che su internet non è come essere a casa con gli amici... non puoi scrivere proprio tutto quello che ti va... anche se lo si fa  per provocazione, con ironia o compagnia bella restano sempre parole che rimangono scritte pubblicamente e che qualcuno (che non conosce l'utente, il contesto ecc...) può trovare offensive al punto di denunciare la persona che le ha scritte ed il forum che le ospita
Nessuno dice a Collasso che non può esprimere le sue opinioni, però lo deve fare senza offendere perché queste sono le regole del vivere civile su un forum
Non c'entra il buonismo...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2013, 16:13:05 »
Io non son voluto entrare nella diatriba, a me Fabrizio e' simpatico ed ha coraggio di dire cio' che pensa e' una dote rara al giorno d'oggi, il falso buonismo da fastidio anche a me e spesso e' proprio quello che alimenta le liti.
Vorrei che non andasse via, o mando Teo a cercarlo e Teo mozzica

Anche a me Collasso sta simpatico e mi dispiacerebbe molto se non scrivesse più (nonostante non condivida quasi NESSUNA sua posizione :P [size=78%]), [/size][/size]però deve accettare la moderazione come tutti gli altri utenti...può continuare lo stesso a dire tutto ciò che pensa[size=78%]

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2013, 16:16:15 »
Ragazzi, indipendentemente da tutto... ricordo solo che iscrivendosi al Forum si accetta di rispettarne il Regolamento...
Regolamento che ci aiuta proprio a convivere il più serenamente possibile...

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2013, 16:23:48 »
Nel regolamento sta scritto che Francesca doveva postare una sua foto in negligèe e' non l'ha ancora fatto
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2013, 16:26:18 »
Nel regolamento sta scritto che Francesca doveva postare una sua foto in negligèe e' non l'ha ancora fatto

seee... dai, andiamo a cercare i funghi!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 08 Ottobre 2013, 16:27:44 »
si si andiamo nel bosco
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #10 il: 08 Ottobre 2013, 16:50:48 »
certo che tu non te la tiri proprio per nulla... ehehe

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 08 Ottobre 2013, 16:53:05 »
Nora ,un colletto bianco sanitario che finisce alle 21 ???Che roba è?
Alla fine quando si esce con queste………diciamole sparate, si viene sempre tacciati come minimo di razzismo ,quando invece sono strasicuro che le motivazioni di fondo non si basano sulla razza ,ma sulle azioni ..;anche se alcune considerazioni ...etniche seppur  non in termine globale,sono alla portata di tutti . Che poi la nostra giustizia sia quanto di piu’ assurdo possa esistere pro malfattori è un dato di fatto e questa considerazione è la madre di tutto il malessere odierno.Azioni fuorilegge reiterate con la consapevolezza di non pagare dazio,decreti svuotacarceri,assistenzialismo indiscriminato, fine mese per molti sempre piu’ difficile da raggiungere serenamente,e  sempre meno lavoro.Accendi la TV e vedi ogni sera il film della vita,che sicuramente se proiettato nelle sale sarebbe vietato ai minori.Quando si fanno queste poche …riflessioni, cosa ci si puo’ aspettare dal futuro??Sicuramente le mie solite speranze di continuare ad essere fortunato e di non dover un domani sperimentare quello che quotidianamente ci viene propinato dalla cronaca ,con la consapevolezza ,che il sistema non farà assolutamente nulla perché possa permettere che la stessa persona si macchi della stessa azione!E allora………?Lasciamo che poche,in pratica inutili parole  ,possono per un attimo scaricare un po’ della rabbia che abbiamo dentro……….
Si lo so non si puo’ perché ……è vietato  e giustamente ti hanno “tolto” le frasi incriminate.
Con l’augurio che i buonisti ,possano continuare ad essere tali anche in caso di cognizione di causa!
Ciao e buona fortuna a tutti ;ne abbiamo bisogno!

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 08 Ottobre 2013, 16:53:22 »
visto che, a parte fra*, sono stata l'unica ad avere da ridire sul thread in questione, mi sento chiaramente chiamata in causa dal post di nora e mi permetto di ribattere, sperando di non finire in polemica ma solo di chiarire, se ce ne fosse ancora bisogno, la mia posizione.

per me parlare di buonismo, finto o vero che sia, in questo caso ha davvero poco senso.
non sono certo una che va per il sottile e quando ho da dire quello che penso cerco di farlo in maniera diretta. mai offensiva, ma dritta al punto, e spero che si sia notato che non evito né le discussioni né il confronto.

come ho detto anche a collasso, per me la questione "legalità in italia" (ovvero assicurarsi che, per pari reati, vengano applicate pari pene a prescindere da provenienza, religione e quant'altro) è sicuramente molto interessante.

condirla con commenti folcloristici, fino a un certo punto, ci può anche stare. inneggiare a soluzioni di matrice nazista un po' meno, e non lo dico io: lo dice il regolamento, lo dice la costituzione, lo dice prima di tutto il buon senso.

che poi collasso decida di andarsene, non lo capisco. mi pare che qui ci sia la possibilità di discutere di molti temi, magari con un occhio al regolamento, sì, ma non mi pare regni questo clima di censura, onestamente.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #13 il: 08 Ottobre 2013, 16:58:46 »
Nora ,un colletto bianco sanitario che finisce alle 21 ???Che roba è?
Alla fine quando si esce con queste………diciamole sparate, si viene sempre tacciati come minimo di razzismo ,quando invece sono strasicuro che le motivazioni di fondo non si basano sulla razza ,ma sulle azioni ..;anche se alcune considerazioni ...etniche anche se non in termine globale,sono alla portata di tutti . Che poi la nostra giustizia sia quanto di piu’ assurdo possa esistere pro malfattori è un dato di fatto e questa considerazione è la madre di tutto il malessere odierno.Azioni fuorilegge reiterate con la consapevolezza di non pagare dazio,decreti svuotacarceri,assistenzialismo indiscriminato, fine mese per molti sempre piu’ difficile da raggiungere serenamente,e  sempre meno lavoro.Accendi la TV e vedi ogni sera il film della vita,che sicuramente se proiettato nelle sale sarebbe vietato ai minori.Quando si fanno queste poche …riflessioni, cosa ci si puo’ aspettare dal futuro??Sicuramente le mie solite speranze di continuare ad essere fortunato e di non dover un domani sperimentare quello che quotidianamente ci viene propinato dalla cronaca ,con la consapevolezza ,che il sistema non farà assolutamente nulla perché possa permettere che la stessa persona si macchi della stessa azione!E allora………?Lasciamo che poche,in pratica inutili parole  ,possono per un attimo scaricare un po’ della rabbia che abbiamo dentro……….
Si lo so non si puo’ perché ……è vietato  e giustamente ti hanno “tolto” le frasi incriminate.
Con l’augurio che i buonisti ,possano continuare ad essere tali anche in caso di cognizione di causa!
Ciao e buona fortuna a tuuti ;ne abbiamo bisogno!

Ovviamente la moderazione c'è stata sulla frase del gassare... non certo sulla discussione "legalità in italia"
Tutto si può discutere, basta ricordarsi che si è su un forum PUBBLICO

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #14 il: 08 Ottobre 2013, 17:12:08 »
visto che, a parte fra*, sono stata l'unica ad avere da ridire sul thread in questione, mi sento chiaramente chiamata in causa dal post di nora e mi permetto di ribattere, sperando di non finire in polemica ma solo di chiarire, se ce ne fosse ancora bisogno, la mia posizione.

per me parlare di buonismo, finto o vero che sia, in questo caso ha davvero poco senso.
non sono certo una che va per il sottile e quando ho da dire quello che penso cerco di farlo in maniera diretta. mai offensiva, ma dritta al punto, e spero che si sia notato che non evito né le discussioni né il confronto.

come ho detto anche a collasso, per me la questione "legalità in italia" (ovvero assicurarsi che, per pari reati, vengano applicate pari pene a prescindere da provenienza, religione e quant'altro) è sicuramente molto interessante.

condirla con commenti folcloristici, fino a un certo punto, ci può anche stare. inneggiare a soluzioni di matrice nazista un po' meno, e non lo dico io: lo dice il regolamento, lo dice la costituzione, lo dice prima di tutto il buon senso.

che poi collasso decida di andarsene, non lo capisco. mi pare che qui ci sia la possibilità di discutere di molti temi, magari con un occhio al regolamento, sì, ma non mi pare regni questo clima di censura, onestamente.

^-^ ^-^ ^-^ lungi da me il volermi riferire a te!!!! ^-^ ^-^ ^-^
manco ci pensavo, ti assicuro!
e non ci penso nemmeno ora, sia chiaro!
io sono dell'idea che se uno ha di che lamentarsi fa benissimo!
ci mancherebbe altro  ^-^
e ,ripeto, non mi riferivo assolutamente a te.
il mio era una considerazione generale.
io pure ho segnalato alcune cose ai moderatori e non ci vedo niente di strano.
le mie considerazioni sul buonismo dipendono molto dal lavoro che faccio... ne ho piene le tasche di persone che si "fingono" buone e poi strangolerebbero il vecchietto.

Privacy Policy - Cookie Policy