L'ecografia, fossi in te, la farei comunque.
Quando hai escluso tutto, ma proprio tutto, allora probabilmente è questione di alimentazione.
Anche i miei con Acana hanno avuto problemi, molto simili ai tuoi. Dal giorno successivo all'inizio della dieta casalinga non hanno più avuto feci molli, né muco né sangue.
All'epoca i "ragazzi/e del forum" mi consigliarono una dieta "veloce" per vedere se dipendeva dalle crocche: riso stralessato (e precedentemente lavato) e carne cruda (che cmq sarebbe meglio fosse stata congelata x almeno una settimana, x abbattere la carica batterica), o poco poco sbollentata, che è quello che feci io visto che non facevo ancora Barf e quindi non avevo carne congelata. Forse potresti provare anche tu, male non le farà. Io già dal giorno successivo capii che per quanto Acana fosse una delle migliori, non andava bene per i miei: feci perfette, come non vedevo da mesi. Adesso faccio semi Barf da circa 6 mesi: mai più speso soldi per antibiotici, anti vomito, esami etc., e soprattutto, i miei pelosi stanno alla grande!!!
Un grande augorone alla tua piccola!!