Allora, vi aggiorno: Io sto usando proprio Cortavance spray e ad oggi posso dire che, dopo una iniziale espansione di ieri, oggi le bolle sono decisamente regredite. La Clorexidina la utilizzavo già prima ma al momento non ho usato in concomitanza le due cose. Per l'aloe ho la pianta e credo che adesso mi ricaverò il gel direttamente da questa.
Ora, ancora non abbiamo cambiato crocche perchè il pacco arriva domani, però da lunedì, cioè da quando sono spuntati i bollicini, walle ha mangiato casalingo e niente pollo. Non l'ho neanche più portato nel campo dietro casa dove gli piace sempre correre. Adesso ho pensato di provare con le crocche nuove e vedere come va, dopodichè se non sorge niente di nuovo proviamo a tornare nel campo a scorrazzare e vediamo se si ripresenta qualcosa. Così andando un po' per tentativi forse arriverò a capire se sia alimentazione o altri fattori esterni! Comunque sia la situazione è migliorata molto, apparte il pruritro che non è nella zona interessata ma sui fianchi, e quindi mi vien da pensare che siano due problemi diversi che coesistono!