Ciao belle,
non ho capito molto bene la storia di Margot oppure mi sono persa qualcosa, cosa fa di strano? perchè ora vi racconto cosa fa la mia,allh l'altro giorno è venuta a cercarmi una signora che ha tre cani uno è un Golden che lei ha fatto tosare povero!! vi rendete conto? gli ha tolto la cosa più bella che ha , questo forse per non avere peli per casa! bah non comment... un altro è un meticcio nero cattivissimo con tutti i maschi del quartiere e un'altra è una cockerina che poverina gira con la carrozzina perchè per una caduta fatta male le si sono paralizzate le zampine dietro... cmq l'altro giorno mi viene a citofonare e aveva Lilllo (il meticcio) allora la faccio entrare così Lea poteva giocarci un pò... non lo avessi mai fatto ... Lea è come impazzita per i primi cinque minuti , gli saltava intorno, gli passava sotto il naso nonostante questo poveretto le ringhiasse contro facendole vedere i denti proprio inc....to , lei niente non sentiva nulla continuava a correre come una pazza alla fine l'ho sgridata e si è calmata e finalmente anche l'altro si è calmato e ha cominciato a fare la pipì dappertutto (e vabbè tanto ormai il mio giardino è allo stato brado) però se è questo quello che fa margot , per me non c'è nulla che hai o avete o meglio abbiamo sbagliato i nostri pelosoni non sanno neanche cosa vuol dire ringhiare , perchè noi li cresciamo solo con amore , Vi dirò di più la sera di capodanno l'ho portata con me in casa del mio ex marito lui oltre a Virgola che Lea conosceva bene ha una specie di Rottwailer (xkè solo la mamma è pura) di tre mesi e anche una micia beh non potete sapere quanto le è piaciuta la micia la cercava ovunque mi sono persa una foto spettacolare ...che peccato ! Questo perchè io fin da quando era piccola le ho insegnato a rispettare anche i gatti e loro quando passo con Lea neanche si muovono o le fanno la gobba , certo alcuni hanno paura e non sanno che lei vuole solo giocarci... Care amiche ( e questo lo dico anche per me) qualche volta fermiamoci anche a pensare che comunque loro sono "CANI" e non possono fare tutto ma proprio tutto quello che noi vogliamo anche se glielo abbiamo insegnato... concediamogli qualche volta di fare come vogliono, una specie di premio perchè ogni giorno loro fanno quello che vogliamo NOI
Baci Ross e LEA