Cavoli...ma possibile che tutti i veterinari consigliano caldamente Royal Canin,Eukanuba o Hills ???
Chissà come mai

, e sopratt i vet ke hanno anke il negozietto di vendita di prodotti x animali

il mio ex-vet mi aveva consigliato Hill's ke lui stexo vendeva

Ma se un veterinario legge un'etichetta simile,come può consigliare questo prodotto?
Allora io dico o 1 vet nn sa, nn conosce, ma allora nn mi consiglia su cosa prendere x il mio cane ......o lo sa beniximo ma deve far quadrare il bilancio del suo "studio".............. ma così facendo è 1 semplice venditore e
nn 1 vet............o xlomeno io mi domando cm fa ad addormentarsi tranquillo la sera pensando di aver fatto il proprio dovere e di exersi comportato onestamente.........ma lasciamo xdere 'sto discorso xkè la fila potrebbe allungarsi.
Io credo ke qui alla fine nn si tratta se 1 si trova bene o meno cn 1 marca anzikè cn 1'altra, ma nn è poxibile ritenere ottima 1 marca e farla pagare spropositatamente dando 1 qualità di crocche pexima, e addirittura publicizzarla come la migliore...........anke xkè purtroppo di consumatori attenti ke leggono le etikette o si interexano cm facciamo tt noi qui nel forum (almeno così traspare da qste ns discussioni)ce ne sono gran poki, ma sxiamo semx di + visto ke l'unica arma x difendersi da qsti imbrogli è la "CONOSCENZA". paolina