Mi servirebbe un aiutino...
E' da ieri mattina che Thiago ha dissenteria con scariche da 6/7 volte al giorno, le prime feci sono formate poi molli e le altre sono praticamente liquide e muco. Ho iniziato con gocce omeopatiche da somministrare per 3 giorni e fermenti lattici, poi dovrò sentire il veterinario . L'appetito non gli manca e stasera su consiglio del vet. pasto a solo riso stracotto. Ora non riesco a capire cosa possa avere, perchè già a luglio aveva avuto qualche giorno di feci molli ma non così tanto e il problema si era risolto in qualche giorno con gocce omeopatiche.
Ma poi mi chiedo siccome il peloso è sempre stato delicato di pancia perchè non mi hanno mai fatto fare delle analisi a parte esami feci ?
Spero tanto che non sia ancora giardia....
Che sia intollerante a qualche alimento???... lui mangia casalingo (carne cruda verdure frutta) e come premietti uso biscottini naturali o fatti in casa a volte qualche wurstel per addestramento, secondo voi potrebbe essere stato del prosciutto a dadini che abbiamo usato domenica per addestramento visto che non l'abbiamo mai usato.