No ragazze...vi sbagliate, il grazie lo devo io a Voi...
Voi che state continuando quello che io e Dade abbiamo solo iniziato..
Voi...che per il fatto di avere un mio cucciolo avete passato la mia feroce selezione
Voi...che sono sicura cntinuerete nella stessa direzione che ho intrapreso con i vostri cuccioli
Insomma...grazie a tute Voi di coccolare e non solo....ricordiamoci che l'educazione è importantissima....un mio pezzettino di cuore!!!!
Ciao ciao e auguri di buon anno anche se in ritardo
......io posso solo cercar di appliacare i 1000 consigli che mi avete dato....ma....cosa devo fare? cosa devo fare con una cagnolina che le dici "fai pipì" e lei fa pipì sulla traversina? cosa devo fare con un esserino che tutte le volte che la chiamo mi trotterella incontro?? cosa posso fare con una cucciolina che non appena rosicchia qualcosa o ha un comportamento sbagliato la rimprovero e lei smette???? con una meravigli a che mi si addormenta in braccio.......che è praticamente la mia ombra.......che stiamo iniziando a giocare un po' con il collarino e il guinzaglio e mi segue come un agnellino.....e non appena cerca di allontanarsi mi accucio, la richiamo e lei trotterella da me......che ormai entra ed esce dal kennel con una naturalezza incredibile......
.....mi sembra che abbiate fatto quasi tutto voi!!!
......sono innamorata di Cooper....ma questa piccolina mi sta facendo rinascere.....mi sta facendo davvevo sperare nella realizzazione dei miei sogni....lei, sempre con il naso in su.....a cercare i miei occhi........
lei che prende le carezze da tutti....ma le carezze che preferisce sono quelle che le do io........e mi cerca.....io non ero abituata.......
per me il rapporto con il mio cane era un continuo sforzo per la ricerca della sua attenzione.............ora le cose sono cambiate.......
......ragazzi continuate così.......siete fenomenali......
ps: oggi Cooper è scappato........l'ho recuperato a una decina di km da casa di mia mamma.....andiamo bene.....