Autore Topic: Benvenuta Dream!  (Letto 50894 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #90 il: 30 Dicembre 2009, 21:20:22 »
Sono tanto felice per voi Ba!  :)
Inutile dire quanto vorrei poter dare anch'io un fratellino a Margot e quanto sono sicura lo vorrebbe anche lei!

Se andiamo avanti così al raduno da Tiziana faremo tutti il raddoppio :torniamo tutti a casa con un cucciolo!!!!  em_050

Magariiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_030

E che magari oltre che raddoppiare qualcuno  ::) non faccia il tris???
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #91 il: 30 Dicembre 2009, 21:23:58 »
E che magari oltre che raddoppiare qualcuno  ::) non faccia il tris???

Anna sai ke ti ho letto nel pensiero e nel cuore, vero????????????????????Kixà (=chissà ;D ) cosa ti porterà il 2010  em_050 Basta riuscire a portare Christian da Tiziana qndo c'è qalke cucciolo x casa, cosa nn difficile da verificarsi da lei............e kixà: tt può succedere  em_041 em_041 em_041 em_054 paola[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #92 il: 30 Dicembre 2009, 22:45:33 »
[quote author=Ba link=topic=1971.msg23727#msg23727 date=1262199392

Tiziana, Davide.....mi avete  fatto un regalo di cui  non  riesco  a quantificare il valore.......mi state  facendo fare una delle esperienze  più  bele in assoluto........grazie...
Ora capisci, Barbara, xkè + di qalke(=qualche) volta ho detto qui nel forum di sentirmi in debito con Tiziana, oltre ke  x la sua Amicizia, x la sua disponibilità, il suo raxiqrarmi(=rassicurarmi) nei momenti di difficoltà, e x 1000 altre cose ke nn sto qui a dire, nn tanto x avermi dato Cookie, ma x cm lo ha educato nei primi 60 gg, x l'imprinting ke gli ha dato!!!!!!!!! em_042 em_042 em_042 paolina

sì Paolina....ora  capisco
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #93 il: 02 Gennaio 2010, 15:10:31 »
No ragazze...vi sbagliate, il grazie lo devo io a Voi...

Voi che state continuando quello che io e Dade abbiamo solo iniziato..

Voi...che per il fatto di avere un mio cucciolo avete passato la mia feroce selezione

Voi...che sono sicura cntinuerete nella stessa direzione che ho intrapreso con i vostri cuccioli

Insomma...grazie a tute Voi di coccolare e non solo....ricordiamoci che l'educazione è importantissima....un mio pezzettino di cuore!!!!

Ciao ciao e auguri di buon anno anche se in ritardo

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 02 Gennaio 2010, 16:52:08 »

Voi...che per il fatto di avere un mio cucciolo avete passato la mia feroce selezione

Voi...che sono sicura cntinuerete nella stessa direzione che ho intrapreso con i vostri cuccioli

Insomma...grazie a tute Voi di coccolare e non solo....ricordiamoci che l'educazione è importantissima....un mio pezzettino di cuore!!!!

Sarò la solita dallla "commozione facile", ma qste tue parole, Tiziana mi hanno fatto sentire ancor + vicino il tuo pensiero e il "tuo pezzettino di cuore"   e meno male xkè mi manki tanto em_014, Amica cara,...........certo è ke da noi si dice: "Ki ben comincia è a 1/2(=metà) dell'oxa(=opera)" e tu qndo ci hai consegnato i tuoi  cuccioli, oltre ke a darci alcuni  giokini cn l'"odore" della cassa parto nella quale erano stati fino a poco tempo prima,con la tua "metà dell'oxa", ci hai facilitato di molto il compito, TE LO AXIQRO(=Assicuro), anke facendo il confronto di qnto sia stato difficile cn Maggie............e avere vicino il tuo "pezzettino di cuore"  ci dà forza e tanta serenità. GRAZIE  paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #95 il: 02 Gennaio 2010, 21:04:38 »

......io posso  solo cercar  di  appliacare  i 1000 consigli  che mi avete dato....ma....cosa  devo  fare?  cosa  devo  fare con una cagnolina che le  dici "fai  pipì" e lei  fa  pipì  sulla traversina?  cosa  devo  fare con un esserino che tutte le volte  che la  chiamo  mi trotterella incontro?? cosa  posso fare  con una cucciolina  che non appena rosicchia  qualcosa  o ha un comportamento sbagliato  la rimprovero  e lei  smette???? con una meravigli a che mi  si addormenta in  braccio.......che  è praticamente  la mia  ombra.......che stiamo iniziando a giocare un po'  con il collarino e il  guinzaglio  e mi segue  come un agnellino.....e non appena   cerca  di allontanarsi  mi accucio, la richiamo e  lei trotterella  da me......che ormai  entra  ed esce  dal  kennel con una naturalezza incredibile......
.....mi sembra  che  abbiate  fatto  quasi  tutto  voi!!!
......sono innamorata  di Cooper....ma  questa piccolina mi sta  facendo  rinascere.....mi sta  facendo davvevo sperare  nella realizzazione  dei  miei sogni....lei, sempre con il  naso in  su.....a cercare i miei occhi........
lei  che prende  le carezze  da tutti....ma le carezze che preferisce  sono  quelle che le do io........e mi cerca.....io non ero  abituata.......
per me  il rapporto  con il mio  cane  era un continuo  sforzo  per  la ricerca della sua attenzione.............ora le cose sono cambiate.......
......ragazzi  continuate  così.......siete  fenomenali......

ps: oggi  Cooper  è  scappato........l'ho recuperato  a una decina  di km da casa  di  mia mamma.....andiamo  bene.....

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 02 Gennaio 2010, 23:39:39 »
Concordo cn qnto afferma Barbara sulla piccola Dream, xkè io stexa l'ho provato e lo provo cn Cookie..............voglio 1 bene dell'anima a Maggie, è diventata bravixima anke pensando allo sforzo ke deve aver fatto, povera em_045  ,ad adattarsi alla nuova casa e alle xsone diverse, appena presa, a me ke ho imparato su di lei e ai continui cambiamenti ke le ho fatto fare; è la mia ombra, lo è semx stata nonostante tutto e  tutti, è molto attaccata a me, e ora ha anke l'attenzione su di me, nn semx, ma molto + di prima; Maggie è la mia Maggie, ma Cookie è TUTTA 1 ALTRA COSA...............paolina
P.s: certo, Barbara ke Qx nn si smentisce mai nel darti preoqpazioni(=preoccupazioni)..........dagli tempo e vedrai ke cambierà ancora di + di qllo ke nn ha già fatto finh(=finora)
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 03 Gennaio 2010, 13:17:01 »
Avete ragione Tiziana e Davide sono persone straordinarie e non mi stancherò mai di dirlo.. voi che avete portato a casa e nella vostra vita un loro cucciolo state portando avanti quello che loro hanno fatto e continuano a fare sempre con tantissimo lavoro amore e rispetto, sì perchè ne hanno veramente tanto!!

x Ba.. dai un pò di tempo a Cooper vedrai che si abituerà anche lui.. dai sempre tante attenzioni anche a lui mi raccomando, anche se ti può sembrare meno coccolone e più menefreghista sicuramente sente un cambiamento nel vostro rapporto e ha bisogno di un pò di tempo per capire cosa sta succedendo..

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #98 il: 03 Gennaio 2010, 14:12:09 »
QX1 (cooperone) cosa combini?!  :o :P
Ma come hai fatto a trovarlo a 10km da casa?!   :o

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #99 il: 03 Gennaio 2010, 19:11:48 »
Mannaggia chissà che spavento Ba!!! :o
meno male che la piccolina Dream non l'ha seguito!!!! ma come ha fatto ad allontanarsi così tanto?

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 04 Gennaio 2010, 15:33:16 »
QX1 (cooperone)

QX1......fantastico  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050

Mannaggia chissà che spavento Ba!!! :o
meno male che la piccolina Dream non l'ha seguito!!!! ma come ha fatto ad allontanarsi così tanto?

guarda  più che spaventarmi mi sono arrbbiata.......non ci sono molte macchine in  giro di  questi tempi in collina......
.....ahahahh e poi ...mica  voglio impazzire......non li lascio liberi  tutti e due ;)......quando Cooper è libero dream è al  guinzaglio....e  viceversa.....anche perchè.....se c'è un disastro  da  combinare......stai  tranquilla  che si coalizzano i maledetti.....

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 04 Gennaio 2010, 16:31:50 »
QX1 (cooperone)
em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 il "paolinese" prende semx + piede..........evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvai em_021 em_021 em_021
X Barbara: io invece qndo c'è da lasciarli liberi, libero Maggie ke so ke torna semx e nn si allontana + di tanto e invece tengo "al piede" e al guinzaglio il  "Cookie-cooketi" ;D ke nn so cm si comporterebbe e in 2 effettivamente si coalizzano x fare guai  em_022 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #102 il: 04 Gennaio 2010, 19:15:27 »
em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 il "paolinese" prende semx + piede..........evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvai em_021 em_021 em_021
X Barbara: io invece qndo c'è da lasciarli liberi, libero Maggie ke so ke torna semx e nn si allontana + di tanto e invece tengo "al piede" e al guinzaglio il  "Cookie-cooketi" ;D ke nn so cm si comporterebbe e in 2 effettivamente si coalizzano x fare guai  em_022 paolina

per il momento io  non li lascio scorrazzare  insieme per  proteggere  la piccola....Cooper  ha  17 mesi  e non è il massimo della delicatezza.......
....se però  devo essere sincera......mi fido  più di Dream, che non del testone d'oro.......perchè quando mi capita  di portarla  fuori  da sola non si isola  come  Cooper  da  cucciolino, lei mi cerca,  mi segue,  risponde  e accetta  sempre  i miei  inviti al gioco......per vederli scorrazzare insieme.....aspetterò il prossimo  autunno....

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 04 Gennaio 2010, 20:41:27 »
Barbara
per il momento io  non li lascio scorrazzare  insieme per  proteggere  la piccola....Cooper  ha  17 mesi  e non è il massimo della delicatezza.......
....se però  devo essere sincera......mi fido  più di Dream, che non del testone d'oro.......perchè quando mi capita  di portarla  fuori  da sola non si isola  come  Cooper  da  cucciolino, lei mi cerca,  mi segue,  risponde  e accetta  sempre  i miei  inviti al gioco......per vederli scorrazzare insieme.....aspetterò il prossimo  autunno....
"Mai dire mai": nn fidarti mai troppo di 1 o troppo poco dell'altro, almeno qsto è il mio consiglio e cazziatemi pure se erro. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #104 il: 04 Gennaio 2010, 23:15:07 »
Barbara"Mai dire mai": nn fidarti mai troppo di 1 o troppo poco dell'altro, almeno qsto è il mio consiglio e cazziatemi pure se erro. paola

.....ma che cazziarti!!! sai che per me maggie e cookie sono  esempi utilissimi?

Privacy Policy - Cookie Policy