Autore Topic: Vi è mai successo?  (Letto 1630 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Vi è mai successo?
« il: 05 Settembre 2013, 18:13:15 »
è da ieri che Walle non vuole più bere se siamo fuori casa. Ho un'amica che ha tanti Golden e spesso ci troviamo per passeggiate o nel suo immenso giardino. Walle non ha mai avuto problemi a bere dalla bottiglietta o nella ciotola fuori casa, ma da ieri ha assunto un comportamento strano: nonostante la lingua penzolante dal caldo e la grossa quantità di saliva che produce in questo caso, si rifiuta di bere. Di solito se mi bagno le mani e le avvicino le lecca e invece niente, serra la bocca e si gira dall'altra parte. è un atteggiamento che mi preoccupa perchè non sono tranquilla nell'uscire e fare passeggiate se poi lui non beve. Anche adesso sono tornata subito a casa dopo aver passeggiato per poco perchè lui aveva caldo ma nessuna intenzione di bere da fontanelle o ciotole. Poi appena rientriamo in casa corre a bere l'acqua dalla sua ciotola, ma fuori non ne vuole sapere. A voi è mai successo? Non capisco il suo atteggiamento..  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Vi è mai successo?
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2013, 20:40:15 »
Ma si è per caso spaventato mentre beveva fuori?
E' stato disturbato da qualcuno? (forti rumori, altri cani etc etc)

Hai cambiato ciotolina?

Visto che a casa beve bene, non penso abbia male a deglutire...
Cerca di pensare alle ultime volte che ha bevuto fuori tranquillo e se effettivamente è successo qualcosa...

Hai poi provato, magari, a mettere un delizioso bocconcino nella ciotolina insieme al filo di acqua per invogliarlo maggiormente?

staff@golden-forum.it

Offline Cat

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2013, 20:53:00 »
Non ho capito bene...anche fuori casa non beve dalla sua ciotola? Se la porti con te e gli dai da bere nella sua ciotola che fa?

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2013, 23:18:51 »
Di punto in bianco ha smesso di bere fuori..non riesco a ricollegare nessun episodio che abbia potuto disturbarlo..però chissà! qualcosa è successo di sicuro..con il bocconcino ho provato e lui si è pappato il bocconcino e ha lasciato l'acqua! Con la sua ciotola abituale non ho provato, avevo provato con quella tascabile che portiamo di solito in viaggio, ma non ne ha voluto sapere. Non riesco veramente a capire come mai.

Privacy Policy - Cookie Policy