....stavo pensando di aprire un topic per farvi gli auguri di Natale.......
ma sì.....insomma Natale è quel periodo dell'anno in cui siamo maggiormente bendisposti nei confronti del prossimo......in cui si fanno i regali.....in cui si sta vicini, fisicamente, se ne abbiamo la possibilità, o con il pensiero....
poi mi sono detta....."aspetta un momento Ba"......ma cosa c'è di diverso rispetto agli altri periodi dell'anno???? Niente.....forse qualche foto dei nostri pelosi con il cappello da babbo Natale...ma per il resto NIENTE!!!!
già NIENTE, perchè per il forum è sempre Natale.........
pensate a quando arriva un nuovo utente........al benvenuto che gli si cerca di dare......
pensate a quando abbiamo un problema......alla disponibilità di chi ha esperienza a darci spiegazioni....
pensate a quando siamo in pensiero per il nostro pelosissimo.......TUTTI si preoccupano, TUTTI chiedono.....TUTTI si stringono attorno a chi ha difficoltà, o a chi deve affrontare interventi più o meno impegnativi......
pensate al grande cuore di quella pazza di Ross.....che senza conoscerci personalmente si è messa a spedire adesivi per tutta Italia.....
pensate a quando qualcuno perde fiducia ............ riceve una parola di incoraggiamento da tutti......
pensate a quando siete tristi, o stanchi........alle mille foto divertenti di Paolina e al suo modo di scrivere che, dopo un po' ti abitui, ma all'inizio ci vuole il dizionario Paolina-italiano Italiano-Paolina
pensate a quando i nostri pelosi ci rubano il panettone dal tavolo....pensate alle risate quando leggiamo delle loro malefatte.....pensate a quante volte avete l'impressione di scrivere a dei vecchi amici anzichè ad utenti mezzo sconosciuti......
e poi.......pensate a Jazz......ai tre giorni in cui TUTTO il forum ha tenuto il fiato sospeso......in cui TUTTI ci siamo stretti attorno al dolore di Isa...aspettando...sperando di non arrivare mai a vedere quella maledetta foto al tramonto sul lago.....
domande che trovano risposte.....sentimenti che vengono condivisi.....dolore che viene alleviato.....
.....non posso augurarvi buon Natale.....perchè sul forum è Natale tutto l'anno......posso solo essere fiera di avervi conosciuto........
grazie....con tutto il cuore.....
Ba e Cooper