Autore Topic: Per il Forum è sempre Natale  (Letto 8007 volte)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Per il Forum è sempre Natale
« il: 22 Dicembre 2009, 07:32:55 »
....stavo pensando  di aprire un topic per  farvi  gli auguri di Natale.......
ma sì.....insomma  Natale  è  quel periodo  dell'anno  in  cui  siamo maggiormente bendisposti  nei  confronti  del  prossimo......in cui  si  fanno  i  regali.....in  cui  si sta vicini,  fisicamente, se ne abbiamo la possibilità, o con il pensiero....
poi  mi  sono  detta....."aspetta un momento Ba"......ma cosa c'è  di diverso rispetto agli altri periodi  dell'anno???? Niente.....forse  qualche foto  dei  nostri pelosi  con il cappello da babbo Natale...ma per il resto NIENTE!!!!
già NIENTE,  perchè  per  il  forum è sempre  Natale.........
pensate a quando arriva un nuovo  utente........al  benvenuto che  gli si cerca di dare......
pensate a quando abbiamo  un problema......alla disponibilità  di  chi  ha esperienza  a darci spiegazioni....
pensate a quando siamo  in pensiero  per il nostro pelosissimo.......TUTTI  si preoccupano,  TUTTI  chiedono.....TUTTI  si  stringono attorno a chi  ha difficoltà, o a chi deve  affrontare interventi  più o meno impegnativi......
pensate al grande  cuore  di quella pazza  di Ross.....che senza  conoscerci personalmente  si  è messa a spedire  adesivi per  tutta  Italia.....
pensate a  quando  qualcuno perde  fiducia ............ riceve una parola di incoraggiamento da tutti......
pensate a quando  siete  tristi, o stanchi........alle mille  foto  divertenti  di Paolina  e al  suo modo  di scrivere  che,  dopo un po'  ti abitui, ma all'inizio  ci  vuole il dizionario  Paolina-italiano  Italiano-Paolina
pensate  a quando  i nostri  pelosi ci  rubano il panettone  dal  tavolo....pensate alle  risate quando leggiamo  delle loro  malefatte.....pensate a quante  volte avete  l'impressione  di scrivere a dei  vecchi amici anzichè ad utenti  mezzo sconosciuti......
 e poi.......pensate  a Jazz......ai tre  giorni  in  cui  TUTTO il  forum  ha tenuto il  fiato   sospeso......in   cui  TUTTI  ci  siamo  stretti attorno  al dolore  di  Isa...aspettando...sperando  di non arrivare  mai  a vedere  quella maledetta foto  al tramonto  sul lago.....
domande  che  trovano  risposte.....sentimenti  che vengono  condivisi.....dolore  che  viene alleviato.....

.....non  posso  augurarvi  buon  Natale.....perchè  sul  forum è Natale  tutto  l'anno......posso  solo essere fiera  di avervi  conosciuto........

grazie....con tutto il  cuore.....

Ba e Cooper
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

• Utente Oro
Re: Per il Forum è sempre Natale
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2009, 08:43:06 »
HAI perfettamente ragione Ba!! condivido pienamente.

PS: HAI visto le ultime foto nella neve??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2009, 10:18:46 »
Concordo quanto scrive Ba; il segreto è ke noi del forum abbiamo capito ke: NATALE è TUTTO L'ANNO e nn solo 1 giorno  em_042 paolina
P.s: scusa la correzione, ma la mia lingua è "paolinese-italiano e italiano-paolinese" em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 AUGURI ancora e complimenti x le belle parole ke esprimono i sentimenti di tt le "zie" del forum
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2009, 12:41:26 »
Ba hai proprio ragione......lo spirito natalizio qui da noi è perenne!!!

non vedo l'ora di conoscerti!

ps:domani il grande giorno????
Arianna

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2009, 12:58:56 »
Che belle parole...che condivido pienamente!! E' proprio questa la sensazione che ho provato e che provo tutt'ora leggendovi: la disponibilità e la condivisione delle gioie e purtroppo dei dolori fanno del forum una grande famiglia dove tutti si conoscono e tutti si aiutano...Grazie a tutti voi e...(scusami Ba..) BUON NATALE AI TUTTI (2 E 4 ZAMPE)!!!

em_054
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Michy

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2009, 13:08:01 »
Condivido pienamente  :D e leggerti mi mette, come sempre, emozione...emozione perchè tutto quello che dici è semplicemente VERO.... sono veramente felice di avervi trovato e di avervi conosciuto....BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!  em_005

P.S. per Ba...come va l'attesa per domani??  :D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2009, 13:14:06 »
OT:
.............SI' DOMANI è I LGRANDE  GIORNO.......  sono emozionata come  una scolaretta.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2009, 13:37:44 »
AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!11

X BA:

Allora.....raccogli le idee....

respira profondamente.....

rilassati..... e poi...

FAI TANTE FOTOOOOOOOOOOOOOO TANTE TANTE TANTEEEEEEEEEEEEEEEEE

IO ATTENDO CON ANSIAAAAAAAAAAAA LA SORELLINA DI WENDY!!!!!!!!!!!!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2009, 14:01:05 »
Hai proprio ragione.. è sempre Natale e ogni giorno è Natale in questo forum, per tutto quello che hai detto, perchè siamo diventati una grande famiglia, perchè siamo uniti tutti da un grande amore e rispetto per i nostri compagni e per "noi del forum"..
Grazie per i tuoi Auguri Barbara e naturalmente un abbraccio a Cooper...
Anna Margot Willy

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2009, 14:29:42 »
Eh si leggerti è sempre un'emozione BA !!! ed è proprio dopo averti letto che ho reagito , mi sono tuffata e ho trovato tutte le vostre mani che mi hanno aiutato ad uscire fuori !!!! è vero sono stata un pò pazza a spedire i pensierini ini ini  ma è stato talmente divertente (per un attimomi sono ritrovata a 16 anni quando scrivevo le lettere al mio fidanzato che stava facendo il militare pensa un pò ) ed è stato bello anche leggere quello che mi scrivevate che è come se avessi casa piena di regali e non sapessi quale aprire per primo !!! grazie grazie e grazie e tantissimi auguri di Buon Natale  a tuttissimi!!!!
Un bacio a te e al MITICO :-* :-* :-*

ps mi raccomando da dopodomani in poi voglio la telecronaca dettagliata di tutto quello che succede con l'arrivo della piccolina 

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2009, 14:40:57 »
 em_040 em_040 em_040

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2009, 15:44:04 »
Ba, non potevi farci augurio più bello.....grazie
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 22 Dicembre 2009, 16:36:46 »

Sei "grande" Barbara.....

Grazie per le tue bellissime parole...

Un bacio

Chiara  em_033

staff@golden-forum.it

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 22 Dicembre 2009, 17:24:38 »
 em_005    BRAVA BA !!!     em_005 

Evviva il forum!!!!  ;D

Contaccambio gli auguri!!!!

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 22 Dicembre 2009, 17:55:08 »
Barbara sei davvero una persona meravigliosa e scrivi sempre cose straordinariamente veree con un'intensità che mi apre il cuore....GRAZIE MILLE DEL TUO AUGURIO....

Ciò che io e Bloome ci auguriamo è che l'anno prossimo ci faccia ritrovare tutti..più numerosi...più uniti...e più sereni.....

GRAZIE A TUTTE VOI E AI VOSTRI DORATI PER QUESTO MERAVIGLIOSO ANNO INSIEME! VI VOGLIAMO BENE!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!![/color]

p.S....Posso solo immaginare cosa stai provando per domani....attendiamo le foto della sorellina di Cooper!! ah....e mi raccomando...anche della faccia di Cooper che guarda la nuova arrivata!!!!!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy