Autore Topic: forte crisi epilettica mai avuta prima  (Letto 16490 volte)

Offline simba06

• Utente Bronzo
Re:forte crisi epilettica mai avuta prima
« Risposta #60 il: 01 Settembre 2013, 13:28:33 »
Grazie a tutti
Grazie Simba sei sempre stata un 'Angelo la dedico a te

AL MIO ANGELO (SIMBA)

Angelo mio ti ho sempre amato
ma ancor poco penso averti donato,
hai tu riempito il mio cuore
con il più grande e sincero amore.
Dolcezza infinta
ti conserverò sempre nella mia vita.
La tua grande sofferenza
la recavi con enorme pazienza,
ti sei sempre donata
senza mai esserti lamentata.
Sarai sempre nel mio cuore
piccolo grande dolce amore,
ora corri felice senza dolore
nei prati eterni del signore.
amor mio addio
 ora sei un' Angelo vicino a dio,
un giorno io arriverò e
sempre accanto ti starò.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #61 il: 02 Settembre 2013, 14:33:36 »
Personalmente credo che questo brutto momento ,con una immensa...."dispersione" di energie  ,potrebbe avere un .."evoluzione" piu' rapida ,trovando una nuova "ragione d'amore".Non si tratta di dimenticare, non si tratta di nulla di cui doversi colpevolizzare ;si tratta solo di permettere alla vita che continui ,con un ricordo che per quanto presente,si perde in nuovo amore che non "dimentica" nulla del passato.Forse ,è solo la speranza d'intenti,che nutro di poter avere in futuro io ,in un caso come il tuo.
Ciao

Online dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #62 il: 02 Settembre 2013, 15:24:00 »
mi dispiace tanto , so bene quello che stai provando, ora le mie ti sembreranno solo parole, lasciare uscire il proprio dolore è una grande medicina e occorre darsi tempo, ognuno ha il proprio e solo tu saprai capire quando sarà arrivato il momento giusto per poter accogliere nella tua vita un'altro cane, a me ci sono voluti anni, ho aspettato fino a che non ho capito che ero di nuovo pronta, un forte abbraccio.

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #63 il: 02 Settembre 2013, 16:42:26 »
Certamente , ma, io 39 enne vivo ancora con i miei , mi sento una fallita!!! mia madre non ne vuole sapere e non solo per il dolore che prova anche lei, ma perché l'ha sempre detto sono altre le motivazioni, ed io sono ancora più depressa, ho un lavoro che non mi permette di andarmene, non ho nessuno a cui sono legata ,ma cio' non mi dispiace anzi e' una scelta... quindi non vedo futuro roseo... mi manca da morire!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #64 il: 02 Settembre 2013, 16:52:22 »
Non devi pensare di essere una fallita solo perché vivi ancora con i tuoi...c'è moltissima gente nella tua situazione, che non è' certo semplice, e' il frutto di questi tempi difficili nei quali trovare un lavoro che consenta di sostenersi da soli e' un'impresa...e non è' una colpa, ne' tantomeno significa essere dei falliti!
Immagino che la tua Simba ti manchi tantissimo...ma tutto l'amore che hai riversato su di lei, e che lei ricambiava non è perso...puoi provare a spiegare con semplicità ai tuoi che un nuovo amico a quattro sarebbe una grande gioia per tutti...oppure potresti provare a fare qualche ora al canile più vicino della tua zona come volontaria...c'è sempre un gran bisogno e potresti donare e ricevere tantissimo amore....
Vorrei poterti consolare ed esser di maggiore aiuto....
Forza! Ti abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #65 il: 02 Settembre 2013, 16:53:47 »
Vedrai che tornerai a sorridere e avrai nuovi obiettivi. Non ti buttare giù. Ora il dolore è forte e pensi che non passerà mai, ma non è così. Il ricordo, quello non passerà mai ma è una fortuna perché è il ricordo di un grande amore. Se ora non è il momento e se davvero lo vorrai con tutte le tue forze, farai in modo di avverare il tuo nuovo sogno quando ti sentirai pronta. Non scegliere di deprimerti. Scegli di rialzarti in piedi. Lei non vorrebbe vederti così triste!

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #66 il: 02 Settembre 2013, 17:02:22 »
Grazie le cose cambieranno spero e i miei ricordi con il mio amore Simba si faranno forse sempre piu' dolci !!!Ciao piccola grande gioia!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #67 il: 02 Settembre 2013, 17:10:11 »
in tutti questi anni ho imparato che il dolore è l'unica cura per chi si perde...
e tu adesso ti senti persa...

ma il vostro amore sarà sempre lì a ricordarti come si sorride, come ci si rialza, come si dipinge il mondo di infiniti colori.

Un giorno, improvvisamente, ti accorgerai che il tempo del dolore sarà finalmente finito... e sarai pronta ad innamorarti di nuovo...

Simba ti guiderà ancora una volta e sentirai il suo odore in momenti inaspettati... ma sarà proprio quello ( e LEI ) a prenderti la mano e farti rialzare...
succede sempre così... impariamo da loro anche in questi momenti terribili...
Forza adesso... immergiti in mille ricordi e muovi le mani in aria come per accarezzarla... tuffati anche nelle tue lacrime...
Tutto, lentamente, diventerà chiarissimo.
E le tue mani si perderanno in una massa meravigliosa di peli e quell'aria non sarà più vuota.

E sorriderai di nuovo

staff@golden-forum.it

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #68 il: 02 Settembre 2013, 17:26:21 »
Orsidanna che parole fantastiche ... grazie mille!!! anche a tutti gli altri siete persone speciali !!! Grazie

Online dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #69 il: 02 Settembre 2013, 17:33:44 »
Hai  una dolcezza e una capacita'straordinaria di esprimere con le parole sentimenti ed emozioni non ti conosco m ciononostante voglio dirti che ti trovo una bellissima persona . Ciao.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #70 il: 02 Settembre 2013, 17:38:11 »
grazie... dico solo quello che sento....
 :blush:

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 02 Settembre 2013, 20:20:10 »
grazie... dico solo quello che sento....
 :blush:

Sempre nella maniera più appropriata...da fare arrivare le emozioni dritte dritte......

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy