Autore Topic: forte crisi epilettica mai avuta prima  (Letto 16486 volte)

Offline simba06

• Utente Bronzo
Re:forte crisi epilettica mai avuta prima
« Risposta #45 il: 29 Agosto 2013, 10:03:51 »
ora scrivo gli ultimi referti del mio amore dopo crisi convulsive il 26 agosto 2013
L'anamnesi  pregressa di Simba e' complessa, con nodulo diagnosi adenocarcinoma delle ghiandole apocrine livello della regione lat. del collo a sx diagnosticato 2011 operato.
Zoppia di2°-3° grado a carico dell arto ant.dx alla palpazione  si percepisceuna voluminosa formazione a carico della faccia mediale del gomito, dolente
Atassiadel treno posteriore con deficit propriocettivi progr. migliorati nelle ore 
estrema depressione del sensorio
possibiledeficit di minaccia a sx
emogramma ebiochimico
 pressoche' perfetti

IL 26 agosto
 alivello del lobo parietale dx s osserva lesione intraassiale di forma tondeggiante di 8mm circa, con marginipoco definiti prima i sommin. di gadolino, post contrasto appare ben delineata mostrando decisoed omogeneo enhancement. il segnale nelle sequenze T2 pesate e flair e iperintenso nel core della lesione e isointenso in periferia ,in T1 e ipointenso al centro e isointenso ai margini. con la lesione c'è marcato edema perilesionale che interessa la quasi tot.della sostanza bianca dell'emisfero cerebrale dx. Ne consegue marcata deviazione della linea medianae delle strutture encefaliche adiacenti verso sx ernia sottotentoriale dei lobi occipitali con compromissione del lobo rastrale del cervelletto. come ulteriore causa dell'aumento della pressione intracranica si reperta inoltre lieve dilatazione del canale centrale(idromielia) visibile nel tratto d midollo spinale cervicale incluso nell'area in esame.
neoformazione intracerebrale compatibile in prima istanza con metastasi suingola; non e' possibile escludere del tutto altra neoplasia o seppure menoprobabile altra natura (ematoma9.c'e marcato incremento della press. intracranica con ernia sottotentoriale e siringomielia cervicale.

mi vengono dubbi ora , secondo voi se c'e qualche vet. con questa diagnosi era possibile fare qcs? da notare che alla gamba  aveva un dolore atroce non son andati avanti con gli esami perché prima c hanno voluto chiedere se volevamo proseguire.!!! sono tristissima

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #46 il: 29 Agosto 2013, 10:12:40 »
Direi che hai fatto l'unica cosa sensata che potevi fare....se per "troppo amore" e se nel colerla tenere con te a tutti i costi tu fossi andata avanti, l'avresti condannata ad inutili sofferenze....

Cerca nel possibile di stare serena, Simba ora è serena, non soffre più e soprattutto non è diventata una cavia.....e questo per merito tuo....

Un abbraccio forte :smiley:

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 29 Agosto 2013, 10:33:48 »
Ti sono vicina e ti abbraccio forte.  :group: :group: :group:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #48 il: 29 Agosto 2013, 11:55:43 »
Questa canzone la dedico a te adorato mio Amore
TATU' (C'E' UN POSTO...)
 (parole e musica di Enrico Nascimbeni)

C'e un posto dove tu adesso dormirai
 C'é un posto in qualche posto dove l'osso nessuno te lo ruberà mai
 Dove potrai pisciare contro tutti gli alberi del cielo
 Dove potrai annusare l'aria e correre, poi correre di più
 Veloce come il tempo

C'é un posto dove forse, magari parlerai
 Dirai che il bene e il male tu non li hai provati mai
 Dirai che il tuo padrone era un po' coglione, ma era buono
 E lui ti ascolterà con tenerezza e ti accarezzerà la testa
 E tu gli leccherai la mano

Tatu', Tatu', Tatu', quando sei andato si e' messo a piovere
 mi sento in colpa a continuare a vivere
 A ridere,a piangere e ad amare

C'é un posto dove tu adesso non ci sei piu'
 E' il tuo giardino che era il tuo regno e tu il suo re
 Mi hai lasciato con la mia ipocrisia e le mie paure
 E con le mani vorrei stritolare le nuvole che passano
 Sui cuori assenti della gente

Tatu', Tatu', sono qui come un bambino a piangere
 Tatu', tatu', mi pare impossibile non vederti mai piu'
 Ti sognero', mi sognerai perche' i sogni si', quelli non finiscono mai...

dedicata a te piccolo angelo!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 29 Agosto 2013, 13:30:55 »
Io penso che Simba ora sia in questo paradiso descritto nella canzone ... e che ti sta dicendo grazie mamma! Amare significa anche saper compiere quel gesto estremo per ridare felicità a chi amiamo ... e tu l'hai fatto, non hai permesso a nessuno di far soffrire ancora Simba ... Sei stata una grande, sei andata contro il tuo desiderio di poterlo ancora stringere a te per amore suo ...

Forza e coraggio ... un abbraccio ...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #50 il: 29 Agosto 2013, 13:51:06 »
"non è diventata una cavia.....e questo per merito tuo...."Con un referto del genere ,non credo proprio ci fosse alternativa a quanto scritto da Tiziana.E' un...."merito" che è difficile da accettare ,ma in questo caso è sicuramente  tale.
Ciao

Offline Ziky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #51 il: 29 Agosto 2013, 14:45:23 »
mi spiace tantissimo per la tua Simba....Gianna&Ziky

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 29 Agosto 2013, 15:32:42 »
leggo solo ora...e ti abbraccio forte...immagino quanto dolore e quale mancanza...
ciao piccola Simba...corri felice e senza più dolore

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #53 il: 29 Agosto 2013, 18:17:49 »
Leggo solo ora, un abbraccio grandissimo da tutti noi!  :'(

Bevilacqua (VR)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #54 il: 29 Agosto 2013, 18:56:39 »
anch'io leggo solo ora...mi dispiace tantissimo per come sono andate le cose ma come ti hanno detto tutti nn potevi fare scelta migliore...
gli hai risparmiato molta sofferenza che nn meritano di avere...un abbraccio

I

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #55 il: 29 Agosto 2013, 21:50:01 »
Avete ragione e lo so ,ma la sofferenza che mi attanaglia è immensa. Ogni volta che scendo dalla camera mi aspetto sempre di trovarla nel suo divano ad aspettarmi per fare le coccole e darmi tanti baci e io a lei. ciao angelo , sei e resterai per sempre nel mio cuore...ora vai corri felice senza più dolore e un giorno correremo felici assieme.... Baci

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #56 il: 29 Agosto 2013, 23:30:09 »
Fatti coraggio. Un abbraccio.

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #57 il: 30 Agosto 2013, 21:28:15 »
stasera è arrivata maya (siberian Huski) , sperando di trovare Simba, continuava a tirare la proprietaria cosi l'ho fatta entrare in casa , da togliere il cuore ha girato tutte le stanze in cerca del mio amore, e' andata perfino sotto al tavolo in salotto dove piaceva tanto a Simba era il posto preferito dove distendersi in estate.Maya ha continuato a cercare perfino sopra ai mobili, poi e' salita sul divano vicino a me e mi ha riempito di baci asciugandomi le lacrime  ha posato la testa sulla mia gamba ed ha respirato a fondo.
Simba l'ha conosciuta quando Maya era ancora una cucciolina e l'ha adottata, sembravano due pazze giocavano come non avevo mai visto Simba giocare con nessuno!!! E' un dolore immenso!!!
Ciao Amore mio piccolo angelo ora voli libera nei giardini eterni, aspettami!!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #58 il: 30 Agosto 2013, 21:50:15 »
Mi dispiace tantissimo, credimi che dopo aver letto il tuo ultimo racconto non riesco a trattenere le lacrime, cerca di farti forza, hai avuto il coraggio di fare il meglio per lei e di non farla soffrire. Un forte abbraccio  :friends:

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #59 il: 31 Agosto 2013, 12:56:30 »
Tesoro, per ora ogni cosa ogni gesto, sembrerà acuire ancor più il dolore che provi, ma pensa che se provi così tanto dolore è solo perché hai provato tantissimo amore....e questo non te lo ruberà mai nessuno......ora piangi, sfoga tutto il dolore che senti.....il tempo ti aiuterà a convivere con la sua mancanza, e il dolore acuto lascerà il posto alla dolcezza dei ricordi....tra un po' riuscirai a parlare di lei, delle sue bravate, delle sue coccole fatte in un certo modo sorridendo e non più piangendo....lei resterà per sempre nel tuo cuore e ti aiuterà a vivere forse, prima o poi, un altro amore in egual misura....sarà lei a guidarti, perché sarà stata lei ad insegnarti......

Privacy Policy - Cookie Policy