grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si...siamo già a casa l'operazione è andata benissimo...sono stata con lei fino all'ultimo poi dopo che l'anno intubata per l'ossigeno non ce l'ho più fatta...e sono uscita....non riusciva ad addormentarsi...gli hanno fatto più dosi, perchè non mollava!!!!
appena tornati ci siamo un pò preoccupati perchè il cerotto era sporchissimo di sangue, ma chiamati I vet...erano capillari e allora un pò di ghiaccio e passa la paura....ha già vomitato una volta...a digiuno fino domani e stasera acqua....Grace è bravissima dopo averla baciata un pò..ora ha capito e la lascia riposare....è appena passata una macchina e ha fatto manovra da noi, Brenda ha avuto il coraggio di alzarsi e andare alla porta....è troppo forte la nostra tatona!!!!!!!!!!!
non nego che quando sono uscita dalla sala operatoria,mi è venuto il magone,poi un pò lo avevo anche prima, ma già vedere che è così vispa sono più serena...lei dormirebbe in giardino,ma l'ho fatta entrare e stare sul tappeto...che dite, la copro????è un pò freddina e in casa c'è un pò frigido...lunedi togliamo il cerotto e lunedì30 I punti....
mentre la rasavano, le hanno visto un pò di dermatite...che dite è il mangime????con enova non aveva nulla, mentre ora ha delle vere e proprie macchie rosse,adesso mangia farmina low grain al pesce e stiamo facendo il passaggio graduale all'agnello...ci hanno consigliato il gentalyn beta da mettere sulle macchie....
grazie ancora a tutti per l'affetto dimostrato