Autore Topic: sterilizzare Brenda, ma dove?????  (Letto 24150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
sterilizzare Brenda, ma dove?????
« il: 21 Agosto 2013, 13:10:57 »
Allora...ci siamo quasi e voglio arrivare pronta per quel giorno....già la vivo male, ma so che lo facciamo per il suo bene, perchè tra gravidanze isteriche e situazioni non chiare...non ne possiamo più!!!!
Solitamente vado da un vet....ma ultimamente non ci siamo trovati troppo bene, perchè a mio parere ha degli assistenti incompetenti...ovvio LUI no,ma poi sono sicura che me la opera lui????in più lui ha un metodo che a me piace, cioè che subito dopo l'operazione ti fa stare la di fianco al cane e una volta sveglio lo riporti subito a casa...mentre gli altri non so....
Tra i papabili ce ne un altro....ma più o meno ho gli stessi dubbi...
ah un'altra cosa va tolto tutto...utero e ovaie,vero????
mi piacerebbe avere un parere anche dai Mantovani....comunque siamo intenzionati anche a spostarci....però visto che si tratta di un operazione, vogliamo essere stra sicuri di tutto!!!!!
non avremmo tutti questi dubbi se dovessimo noi andare da un altro dottore.... :(



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.552
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2013, 16:01:16 »
Ma se vi accordate per un giorno e un orario perché non dovrebbe operarla lui? Se di lui ti fidi, se il postoperatorio ti piace perché stai da subito vicino a lei, io la domanda gliela farei ...

Intanto comincio gli incrocini per l'operazione!!!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2013, 13:28:30 »
Quoto Chia71,e molto "umano" :laugh:  il post-intervento!Per quanto riguarda quello che tolgono, solitamente è come dici tu tolgono entrambi gli organi, ma a volte per un diverso credo , o per effettuare una anestesia piu' blanda si preferisce togliere solo le ovaie e lasciare che l'utero ,senza stimoli ormonali ricorrenti ,si atrofizzi.
Ciao

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2013, 13:31:20 »
grazie...allora proverò a chiedergli se la opera lui...ho anche sentito Fede e mi ha detto che quando torna magari andiamo a fare un giro anche dal suo vet e sento.... ;D
per molto umano...cosa intendi...poco professionale?????
è solo che non riesco a pensare di lasciarla svegliare da sola in un posto in cui non è mai stata....



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2013, 13:36:33 »
Poco professionale!?Tuttaltro :laugh: !Credo sia un ottica molto "sensibile " per il benessere del peloso e ....dei padroni :laugh: .
Ciao

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2013, 13:38:10 »
Poco professionale!?Tuttaltro :laugh: !Credo sia un ottica molto "sensibile " per il benessere del peloso.
Ciao
ah ok :D



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2013, 14:11:21 »
scelta fatta e data fissata!!!!
alla fine abbiamo optato per la clinica dove è stata operata anche la Jill di Fede....sicuramente più all'avanguardia di dove vado di solito...anche se in teoria è un'operazione di routine e non dovrebbero esserci problemi...vero??????????????????????????????
non sapete quanto io mi senta in colpa...ma daltra parte non potevamo andare avanti così...con il rischio che ad ogni calore seguiva un periodo instabile tra atteggiamenti da gravidanza isterica ecc... in più non si può vedere un cane che neanche a 2 anni non gioca per giorni...solo perchè non si sa cosa gli passi in mente....

ora ho bisogno di voi!!!!!20settembre ore 9.30 visita e sterilizzazione (utero e ovaie)..... :'( :'( :'(



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Sterilizzare Brenda ma dove?
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2013, 14:45:40 »
Tutto incrociatissimo ed appuntamento segnato in agenda!


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2013, 14:50:38 »
Incrociamo anche noi...una super coccola alla Brenda...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #9 il: 04 Settembre 2013, 15:13:38 »
tutto incrociato Marti vedrai che andrà benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2013, 16:02:40 »
TUTTO  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2013, 17:15:28 »
grazie a tutti!!! :-*



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2013, 17:37:32 »
Ti senti in colpa!?Personalmente qualora non si voglia "figliare" credo sia la cosa piu' giusta da fare.I pochi contro ,non hanno a mio modesto parere una valenza tale da pensare di non fare l'intervento.In due giorni è di nuovo ..lei.
Ciao

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #13 il: 04 Settembre 2013, 17:39:36 »
in colpa....solo perchè è comunque un intervento e quando ti guarda con quegli occhioni....mi sciolgo....ecco...figliare era un sogno...ma poi vista la nostra inesperienza rimandiamo a data da destonarsi...intanto ci godiamo le nostre tatone!!!!



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:sterilizzare Brenda, ma dove?????
« Risposta #14 il: 04 Settembre 2013, 18:08:43 »
E' si un intervento, ma molto banale e routinario per cui ...........! ^-^
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy