Arieccomi !!!!!!!!
spero di essere fortunata ed avere anche l'attenzione del signor Kaffa, visto che l'altra volta , giustamente e per fortuna mi ha tirato le orecchie x quelle crocchette che avevo acquistato....
adesso credo,e spero di aver trovato la giusta via tra qualita'-prezzo... e volevo appunto sincerarmi, pur essendo consapevole che non siano il top dei top, se queste crocchette possono permettermi di nutrire il mio Sberla in tranquillita' senza aver timore di causargli, a lungo andare, del male.....
allora :
COMPOSIZIONE
carne disidratata di pollo e tacchino,mais, riso,carne fresca di pollo e tacchino 15%, glutine di mais, strutto, proteine idrolizzate di pollo, semi di lino 2,5%, polpe di barbabietola, cicciolo suino, lignocellulosa, farina di pesce disidratato, fibra dii pisello 0,2% , cloruro di sodio, lievito di birra, carbonato di calcio, ribonucleotidi (estratti dal lievito) 0,02%, cozza verde (perna canalicus) 0,01%, alga spirulina (arthrospira platensis), appleZin tm estratto secco di mela 0,0025%.
ADDITIVI
additivi nutrizionali : vitamina A 26.000 Ul/kg , vitamina D3 1.300, vitamina E355 mg/kg, solfato rameico pentaidratato (rame) 50 mg/kg, carbonato ferroso (ferro) 350 mg/kg, iodato di calcio anidro (iodio) 25 mg/kg, selenito d sodio (selenio)20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160 mg/kg, ossido manganoso (manganese)57 mg/kg , colina cloruro 1.200 mg/kg, L-carnitina 50 mg/kg. Additivi organolettici : estratto secco di cicoria (cichorium intybus ) 3.000 mg/kg, bioflavonoidi (estratti di frutta citrica) 50 mg/kg.
COMPONENTI ANALITICI
Umidita' 8,00%
Proteina grezza 29,50%
oli e grassi grezzi 16,50%
Fibra grezza 2,30 %
Ceneri grezza 5,80%
Calcio 1,10 %
Fosforo 0,95%
Cosa ne pensate di dieste crocche?!