eccomi , qui con kyra procede tutto bene , sono felicissima , cresce a vista d occhio , anche se come dice annemarie la barf " non spinge la crescita " pero kyra assimila tutto , sta prendendo ancora un chilo a settimana ora ha 6 mesi e mezzo pesa 23 kg , il 5 agosto avevo inserito un post dove ero preoccupata per la crescita , due veterinari l avevano visitata e la trovavano entrambi troppo piccola di peso e bassa 40 cm , bene ora si e allungata tanto fino ad arrivare a quasi 50 cm , sembra difficile da credere ma ha preso 10 cm in un mese e mezzo ..... ora non so se la barf centri qualcosa , ma so solo che ora cresce , fa poche feci , belle , circa 4 volte al giorno ma solo perché la porto spessissimo fuori con me , se resta a casa due volte al giorno , prima con le crocche mi faceva la cacca sempre morbida da non poterle raccogliere minimo 10 volte al giorno .....
cmq in 20 giorni abbiamo inserito come ossa polpose pollo e coniglio , come carne senza osso al momento siamo a pollo , tacchino , manzo , coniglio , come organi cuore fegato sia di pollo , di coniglio e di vitello , trippa verde ne do mezzo chilo a settimana dividendolo in tre giorni, uovo ricotta un po di frutta , e le sto dando un po di pane secco , ogni tanto un po di riso bollito senza sale , mi dite se va tutto bene ? nei prossimi giorni vorrei darle cavallo o quaglia ..... vi inserisci una foto