Che sono scema ormai lo so da un sacco di tempo...
È che dando una sbirciata a fb ho visto che se n'è andata una certa Zoe. Labrador nera dell'allevamento di Grecciano. Aveva 11 anni. Ci sono delle foto fantastiche dove si vedono i suoi baffini bianchi e... È bellissima! O meglio, lo era.
Così ho visto la Nora da vecchia. Ma vecchia un piffero... Tra soli dieci anni. Ecco, io credo che tra dieci anni sarò già morta. Di cancro probabilmente, visto che fumo almeno un pacchetto di sigarette al giorno e non intendo smettere. Ma se così non fosse, come faro'???
Questa dannata cagna in poco più di un anno mi ha fatto completamente fondere il cervello. Sa farsi amare come nemmeno clooney saprebbe fare...
Come faro' quando la perderò????
Io non credevo assolutamente che i Labrador fossero così... Altrimenti, mai e poi mai ne avrei preso uno....
Adoro tutti i cani. I miei li amo davvero alla follia...ma la Nora... La Nora e' speciale. Ha la capacità di farmi sentire al centro del mondo. Di essere importante. Mi ama e io la amo. Ma quando mancherà?
Non saprei veramente farne a meno.
Perché ho guardato quella foto di Zoe????
Credo sia colpa degli scompensi ormonali della pre menopausa, ma non riesco a smettere di piangere...