Ross in bocca al lupo x domani!!E mi raccomando, appena hai qlc risposta, facci sapere!!!! Le ziette ansiose
Ross e LEA e anche VIRGOLA
Ciao Ross.. sono così felice che cominci a vedere dei miglioramenti in Lea !! Ma senti anche Virgola è tua??Auguro anche a te UN ANNO MERAVIGLIOSO UN ANNO PIENO DI FELICITA' E COSE BELLE!!!Un abbraccio forteAnna Margot Willy
....già.... per fortuna ci sono i nostri pelosi.... che gran potere che hanno!!!! riescono ad alleviare anche i periodi non proprio felici della nostra vita.... che creature fantastiche!
Ciao Anna , no virgola è del mio ex marito (io lavoro con lui) e viene a fare sia le vacanze estive che quelle invernali da me ...infatti a fine maggio ho portato Lea per la prima volta a casa e dopo un pò di giorni è arrivata Virgola quanto hanno giocato era uno spettacolo vederle...adesso non giocano più tanto perchè virgola è stata aggredita da un cane e ha cambiato carattere, però con LEA è inutile ringhiare perchè lei non sa cosa vuol dire per lei tutto è gioco, non esistono cani aggressivi e spero che non ne incontrerà mai nella sua vita ... margot come sta? ho letto che piano piano si sta riprendendo sono veramente felice tante coccole anche a willy e un bacio a teRoss e Lea... e Virgola
BENVENUTO ANNO NUOVO !!!!! Ecco la prima bella notizia del 2010, mi ha chiamato ora il veterinario l'esame delle urine va bene quindi l'infezione è SCONFITTA devo solo continuare l'antibiotico fino al 5 gennaio e poi tutto finito ...anche la pipì si è fermata, sono così contenta mi sembra un sogno non vederla più bagnata .... spero solo che appena smesso l'antibiotico ...non succede qualcos'altro.... ma siccome il 2009 se ne è andata a fanc..lo a mezzanotte del 31...ora siamo nel 2010 DICO LEA è guaritaaaaaaaaaaaaaaaaa baci a tuttiRoss e LEA