Ok quest'anno ha deciso che deve finire rompendo alla grande e ci sta riuscendo.....sono davvero dispiaciuto per la piccola Lea, ma scusa se sono tecnica, l'infezione ti hanno detto da cosa è causata? così giusto per sapere perchè le dai dell'antibiotico e se c'è invece modo di prevenirla anzichè curarla...ma a parte questo, sono certissima che la fortissima Lea supererà anche questa.
In quanto a te...tu se la "nostra Ross" e non devi assolutamente mollare lo sai vero???? Tutte noi leggiamo con allegria e con dolcezza i tuoi messaggi, perchè sei tu, sei dolce, sei altruista, sei sempre presente per tutte, insomma SEI GRANDE e alla fine di questo schifo di anno le cose dovranno andare meglio!!!!!
In quanto alla data del raduno, certo che la spostermo per avere tutti i malatini già guariti e in perfetta forma....se no che raduno sarebbe senza qualcuna di Voi !!!!
Quindi nessun problema non appena tutti saranno in grado di esserci decideremo la data insieme.
Abbracci e coccole a go go
Concordo PIENAMENTE cn Tiziana:
Tutte noi leggiamo con allegria e con dolcezza i tuoi messaggi, perchè sei tu, sei dolce, sei altruista, sei sempre presente per tutte, insomma SEI GRANDE 6 GRANDE e lle "zie" nn ti permettono di abbatterti; no, no

X Tiziana: "6 presa dalle bombe"direbbero i miei figli ke scrivi a ste ore????????Mi manki TANTO............scusa l'

ma poter vederti almeno 1 volta al mese o anke 2 era sufficente a darmi la carica..............ora sono particolarmente
scarica: mi manki tu, mi manca Davide, Romina, Serena, mi mancano i tuoi cagnoloni, Skipper, la dolce piccola Micra e la "scalmanata "Hidra"; mi manca vedere il tuo sorriso, il tuo buon giorno il mattino,la tua voce la mattina ke mi kiede"Hai dormito bene????" la tua ospitalità,il tuo affetto, il tuoi "darti" pur exendo stanca e magari nn stare proprio tanto bene........... e potrei continuare l'elenco, ma ki è stato a trovarti mi capisce............MALEDETTA LONTANANZA, maledetto inverno.........ma arriverà la bella stagione e anke "paolina" persa tra 1000 capitelli.............GRAZIE AMICA MIA, Grazie di tt.......P.s:Faccio l'impicciona e ti dico:Grazie anke da parte di Anna ke proprio ieri mi diceva ke era dispiaciuta di nn riuscire a venire al rad1 con Margot e invece se lo sposti qndo tt i ns "bionici" sono guariti potranno exerci anke loro. paola