Avevo inserito del macinato di vitello in quanto riuscivo a reperirlo tanto per non dargli solo pollo.... purtroppo qui non si trova nulla... settimana scorsa avevo comprato mezzo coniglio .. e una volta spolpato ne era uscito un pasto scarso.... anche se costava 6€ al Kg
ma fa nulla era per variare un' po la proteina....
La settimana precedente un giorno gli avevo dato l'agnello ( avevo trovato alla conad un rotolo fatto di polpa )
Tutto questo per attendere temperature migliori per ordinare su internet..
Ho in casa la farina d'ossa grau , ma avendo ancora gdu non l'ho inserita.... ora provo a togliere i gdu e inserire questa...
chi mi ridice le dosi? grazie..
L'agnello puo dare diarrea...oppure cacca schiumosa e gialla...il rotolo di carne era senza spezie e sale spero? io ho fatto l'errore di comprare anitra macinata, e solo molto piu tardi scoperto che contiene sale e spezie..
Le carni che dai sono tutte molto magre, quindi Marvin cala di peso...bisognerebbe introdurre con molta calma altre carni, piu grasse, e delle carni magre scegliere i tagli che contengono piu grasso...
Per il resto forse cè bisogno di innalzare la percentuale del fabbisogno, anche se io farei prima vedere il cane da un esperto per sapere se è in forma oppure troppo magro.
Noi tutti abbiamo davanti agli occhi un modello di cane troppo ben messo, troppo in carne...bellissimo, certo, ma non è salutare.
Nè per le articolazioni, ne per altri motivi di salute piu avanti negli anni.
Le dosi dell'integratore Grau sono indicate sulla confezione, mi pare.
Ma perchè non inizi ora di passare alle ossa polpose intere?
Okugest: dagli 2 pastiglie 3 volte die.