Autore Topic: Foto sulla neve  (Letto 31492 volte)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
Re: Foto sulla neve
« Risposta #75 il: 23 Dicembre 2009, 17:34:49 »
Brava Mik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bellissimo Jaco!!!!!!!!!!!!!!!  :-*
 Se te ne scappano altre ben vengano..... vedo che anche tu ti dai da fare con le foto  ;)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #76 il: 23 Dicembre 2009, 17:38:13 »
si sono un esagerata! quando inizio a scattare non smetto più, non so quante centinaia di foto abbia Jaco... le ho classificate in base alla sua età (in mesi per il primo anno), sarò pazza ma mi diverto troppo!

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #77 il: 23 Dicembre 2009, 17:52:19 »
evviva.... allora mi consolo.... io faccio così con la mia bimba da quando è nata e lo stesso con Belle.... mio marito mi dice sempre che sono   em_011      e io allora lo lascio che  em_001

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 23 Dicembre 2009, 18:06:11 »
bellissimo Jaco, è felicità pura !!!!!!!!!!!!! Samanta è un pò invidiosa perchè anche a lei piacerebbe giocare sulla neve.....ma qui è un pò un utopia  :D :D :D :D
ciao
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #79 il: 23 Dicembre 2009, 19:16:48 »
Grazie Ely
le mie bambine sono contente
dei complimenti
 :D

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #80 il: 23 Dicembre 2009, 21:42:47 »

invidio un pò(anzi..tanto) chi ne ha due... sarebbe bellissimo se  Jaco avesse una sorellina! ma forse il 2010 sarà l'anno giusto
Ti assicuro ke è davvero fantastico; è già bello di x sè cn il primo, ma vederli giocare assieme, anke litigare a volte, contendersi 1 giochino, aspettare ke 1 dei 2 avanzi qalcsa nella ciotola x "lustrarla", condividere a volte lo stexo kennel, cercarsi quando 1 dei 2 non c'è, e ultimamente, nei momenti di tranquillità, darsi tante leccatine, credimi dà 1 gioia impagabile.............................certo c'è da fare + attenzione, portarli in giro axieme faccio ancora 1 po' fatica, xkè loro quando sono assieme è x giocare, e  al guinzaglio è 1 po' 1 problema quando sono assieme, ma nn demordo e so ke riuscirò anke in questo e se hai l'intenzione, la voglia, il tempo e il posto: te lo auguro cn il cuore ke il 2010 sia l'anno giusto x te, MiK. em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 24 Dicembre 2009, 14:21:00 »
Grazie Paolina...spero davvero di poter coronare questo sogno... deve essere fantastico poterli vedere insiema ogni giorno, chissà quante emozioni! per ora non se ne parla ancora perchè stiamo cambiando casa e prima dobbiamo ambientarci per bene noi e Jaco, ma se dovesse filare tutto liscio sono pronta ad affrontare l'avventura di prendere una goldenina... sarà impegnativo ma credo che la gioia che ne riceverò in cambio mi compenserà di ogni fatica!!! grazie ancora per la tua bellissima testimonianza...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #82 il: 24 Dicembre 2009, 18:11:08 »
Uffaaaaaaaaaaaaaaa qui da noi non nevica maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... em_014 em_014 em_014 molte volte mi diverto a dire che siccome quì c'è il PAPA da noi c'è sempre il SOLE.... em_050 em_050 però vedere queste foto con tutta questa neve e pensare a come si divertirebbe Lea em_023 em_034 em_047

JACO è belissimo quai non si vede con tutta quella neve !!! cmq anche a me è venuta una folle idea ... chissà ...perchè col loro carattere splendido hanno bisogno proprio di un compagno/a... vedremo... non voglio più venire al raduno perchè lo so che non tornerò indietro da sola con LEA...Bellissimoooo

Baci Ross e LEA

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #83 il: 24 Dicembre 2009, 18:31:44 »
sono pronta ad affrontare l'avventura di prendere una goldenina... sarà impegnativo ma credo che la gioia che ne riceverò in cambio mi compenserà di ogni fatica!!! grazie ancora per la tua bellissima testimonianza...

cmq anche a me è venuta una folle idea ... chissà ...perchè col loro carattere splendido hanno bisogno proprio di un compagno/a... vedremo... non voglio più venire al raduno perchè lo so che non tornerò indietro da sola con LEA...Bellissimoooo

Baci Ross e LEA

em_042 em_039   si si si!!!!!

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #84 il: 24 Dicembre 2009, 22:06:52 »
ma se dovesse filare tutto liscio sono pronta ad affrontare l'avventura di prendere una goldenina... sarà impegnativo ma credo che la gioia che ne riceverò in cambio mi compenserà di ogni fatica!!! grazie ancora per la tua bellissima testimonianza...

cmq anche a me è venuta una folle idea ... chissà ...perchè col loro carattere splendido hanno bisogno proprio di un compagno/a... vedremo... non voglio più venire al raduno perchè lo so che non tornerò indietro da sola con LEA...Bellissimoooo
Evviva  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 con il nuovo anno mi sa ke arriveranno altri fratellini o sorelline goldenini  em_021 em_022 em_047 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #85 il: 26 Dicembre 2009, 15:17:43 »
Sono un pò in ritardo, ma anche noi abbiamo qualche foto sulla neve....

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #86 il: 26 Dicembre 2009, 15:21:38 »
.............

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #87 il: 26 Dicembre 2009, 15:26:51 »
.........................

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #88 il: 26 Dicembre 2009, 15:30:58 »
............................

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #89 il: 26 Dicembre 2009, 15:36:19 »
....e dopo tanti giochi e tante corse sulla neve..... giochi e coccole in casa al calduccio  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy