Autore Topic: Foto sulla neve  (Letto 31614 volte)

Offline Karbi

• Utente Argento
Foto sulla neve
« il: 13 Dicembre 2009, 17:43:14 »
Con questo freddo mi sono detta sicurante da qualche parte d'Italia nevichera', Simba quando nevica e' felicissima gli piace proprio rotolarsi nella neve, Petra non la conosce quindi mi auguro che nevichi, anche se da me e' proprio difficele vedere la neve:
Molti di questo forum siete del Nord quindi vi chiedo di mettere un po' di  foto  dei nostri amici sulla neve.

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Foto sulla neve
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2009, 18:03:46 »
Ancora non ha nevicato qui. ;D Quando e se nevicherà, ne metterò. ;)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2009, 18:27:22 »
Siiii, Cecilia le tue foto sono molto molto belle e quella delle tue bimbe sulla neve che hai nel profilo è stupenda!  allora attendiamo.....  ;)
Nei prossimi giorni dicono che la neve si farà vedere abbastanza.... noi siamo in Veneto, provincia di Padova, l'anno scorso ne è caduta un bel pò..... anche Belle non l'ha ancora vista perché ha 10 mesi.... non vedo l'ora....  :D

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2009, 18:30:30 »
Siiii, Cecilia le tue foto sono molto molto belle e quella delle tue bimbe sulla neve che hai nel profilo è stupenda!  allora attendiamo.....  ;)
Nei prossimi giorni dicono che la neve si farà vedere abbastanza.... noi siamo in Veneto, provincia di Padova, l'anno scorso ne è caduta un bel pò..... anche Belle non l'ha ancora vista perché ha 10 mesi.... non vedo l'ora....  :D

Grazie, sei molto gentile. :)
Quella foto risale all'anno scorso, quest'anno ancora niente neve. Davano nevischio per oggi, ma nulla... meglio così però, noi siamo state in giro tutto il giorno. :D

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2009, 21:34:58 »
Ho trovato qualche foto sulla neve dello scorso anno, quando la mia pupina aveva 3/4 mesi..eccola!

Appena ha visto la neve si è subito trovata a sua agio e ha iniziato a correre sprofondandoci, buffissima! e poi via alla ricerca di legnetti, come potete vedere... em_050 

« Ultima modifica: 13 Dicembre 2009, 21:41:31 da Margot »

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2009, 21:48:20 »
ancora qualcuna...

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2009, 23:13:10 »
wow!!
che bella margot!!
joy nn ha mai visto la neve.....e io solo una volta da piccolina.....ma poca poca  :-\
Arianna

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2009, 07:55:00 »
Mannaggia, io che ho 20 cm di neve fresca fresca non ho il golden per fare le foto!!! GRRRR!!
Rimedierò con quelle di Pongo...  ;D

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2009, 08:04:36 »
Bellissima Margot! em_029

Debby.... 20 cm di neve fresca?! :o

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2009, 09:40:05 »
noi un po' di neve l'abbiamo gia' vista la settimana scorsa ,abbiamo fatto un bel giretto sui monti,vediamo un po' se vanno bene,nell'ultima non c'e' neve ma mi piace tanto percio' l'ho messa ugualmente ;)
Isa e Oliver

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2009, 10:38:24 »
Debby.... 20 cm di neve fresca?! :o
Sìììììì!!  :D
E in aumento!
Guardate qui (se vi va), ci sono le immagini in diretta dalla telecamera montata sul campanile! http://www.monghidoro.eu/monghidoronew/index.php

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2009, 11:14:18 »
Neanche Adone l'ha mai vista (10 mesi) ma prima della fine dell'anno un giretto in montagna se lo merita proprio!!!
Stamattina (Verona) aveva iniziato a venire giù qualche raro fiocchettino piccolino...e Adone era già in cortile a correre e saltare per prenderli!!!!

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2009, 11:37:13 »
Bellissimi Margot e Oliver sulla neve!  :-*

Neanche Adone l'ha mai vista (10 mesi) ma prima della fine dell'anno un giretto in montagna se lo merita proprio!!!
Stamattina (Verona) aveva iniziato a venire giù qualche raro fiocchettino piccolino...e Adone era già in cortile a correre e saltare per prenderli!!!!

Idem anche Belle (provincia di Padova)  em_039

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2009, 12:09:31 »
Isa, ma che belle passeggiate che fate sempre! Beati voi e ovviamente beato il simpaticissimo Oliver! em_033

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 14 Dicembre 2009, 14:24:29 »
si siamo fortunati....e' vero... facciamo tante belle passeggiate sui nostri monti............pero' secondo me la fortuna + grande per tutte noi e' avere loro come compagni di vita perche' ci regalano tante emozioni che nessun posto del mondo puo' darci se non siamo in loro compagnia.

P.S Luca in questo periodo mi sta martellando perche' vuole prendere una "sorellina" a Oliver vedendo tante sul forum che ne hanno due em_011

@Ely Oliver ringrazia per i complimenti   ;)
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy