Autore Topic: Foto sulla neve  (Letto 33162 volte)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
Re: Foto sulla neve
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2009, 15:40:29 »
Si si siiiiii, una sorellina anche per Oliver!!!!   em_039   Forza Isa.... ti ho scritto anche da un'altra parte ma non ricordo dove, tu che hai la fortuna di avere tuo marito che insiste..... che fortuna..... vedi come sono felici le "coppiette pelosette" del forum.....  su Isaaaaaa  ;)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2009, 17:04:22 »
si siamo fortunati....e' vero... facciamo tante belle passeggiate sui nostri monti............pero' secondo me la fortuna + grande per tutte noi e' avere loro come compagni di vita perche' ci regalano tante emozioni che nessun posto del mondo puo' darci se non siamo in loro compagnia.

P.S Luca in questo periodo mi sta martellando perche' vuole prendere una "sorellina" a Oliver vedendo tante sul forum che ne hanno due em_011

Beh, quello è ovvio. Ma come faremmo senza i nostri amati pelosoni? Io non immagino più la mia vita senza, questa è la vera vita! ;)

Sì Isa, sarebbe bellissimo! Secondo me Oliver sarebbe davvero contento. Pensaci! :D

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 14 Dicembre 2009, 17:19:59 »
Jaco la sua prima nevicata l'ha vista l'inverno scorso a 10 mesi...si è divertito un mondo! spero proprio nevichi anche quest'anno! ecco le foto...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2009, 17:21:23 »
ed eccone altre.. nell'ultima la neve è poco ma mi piaceva... ;)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #19 il: 14 Dicembre 2009, 22:09:39 »
Dai Isa: Maggie mi ha detto 1 segreto:Oliver gli ha chiesto una sorellina x divertirsi TANTO TANTO cm lei con Cookie em_042 em_030 em_031 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2009, 12:49:37 »
Che belle foto  :)
devo anch'io cercare la nostra ultima nevicata Simba forse aveva 4 anni
vado alla ricerca
Petra dovra' aspettare  >:(

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #21 il: 15 Dicembre 2009, 14:19:46 »
ma va che bellllliiiiiiiiiiiiii!!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2009, 20:54:53 »
Si si siiiiii, una sorellina anche per Oliver!!!!   em_039   Forza Isa.... ti ho scritto anche da un'altra parte ma non ricordo dove, tu che hai la fortuna di avere tuo marito che insiste..... che fortuna..... vedi come sono felici le "coppiette pelosette" del forum.....  su Isaaaaaa  ;)

Ely scusa se non ti ho risposto ,ma deve essrmi sfuggito,a me piacerebbe tanto una "sorellina"ma viviamo in un alloggio e gia' ogni tanto i vicini rompono......pensa se ne vedono arrivare un altro ;D

@Paolina cara,sappi che tu sei una di quelle persone che Luca(marito)prende sempre come esempio,percio' se dovesse convincermi ti riterro' responsabile ;De
Isa e Oliver

Offline Drake

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 16 Dicembre 2009, 19:32:27 »
Visto che sono state chieste anche noi abbiamo delle foto da farvi vedere, fatte la scorsa settimana... prima volta sulla neve per Drake ovviamente super contento!!! ;D ;D ;D

Offline Drake

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 16 Dicembre 2009, 19:33:45 »
Altre 2... ;)

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 16 Dicembre 2009, 19:36:10 »
 em_042 em_042
bellissimo divertente la foto con la testa dentro la neve  em_050
si e' proprio divertito
bella la neve  :D

Offline Karbi

• Utente Argento
ULTIMA nevicata 2003
« Risposta #26 il: 16 Dicembre 2009, 19:37:55 »
Simba aveva 3 anni

Offline Karbi

• Utente Argento
ANCORA 4
« Risposta #27 il: 16 Dicembre 2009, 19:40:13 »
Speriamo che nevichi anche da noi

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 16 Dicembre 2009, 20:36:29 »
BELLISSIME LE FOTO PERCHè LEI è STUPENDA !!!!
TANTI TANTI  :-* :-* :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 16 Dicembre 2009, 20:39:56 »
si siamo fortunati....e' vero... facciamo tante belle passeggiate sui nostri monti............pero' secondo me la fortuna + grande per tutte noi e' avere loro come compagni di vita perche' ci regalano tante emozioni che nessun posto del mondo puo' darci se non siamo in loro compagnia.

P.S Luca in questo periodo mi sta martellando perche' vuole prendere una "sorellina" a Oliver vedendo tante sul forum che ne hanno due em_011

@Ely Oliver ringrazia per i complimenti   ;)

Me lo dicesse Christian così ... sembra sappia già cosa voglio dire ancora prima che apro bocca e mi dice "Anna non pensarci nemmeno... il terzo cane no"...  ?-?-? e io "PERCHè???????"  Ma non mi arrendo.. e lui sa anche questo...  em_050

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy