Autore Topic: shiva'golden ?  (Letto 8584 volte)

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
shiva'golden ?
« il: 03 Luglio 2013, 08:05:47 »
ciao a tutti , sono interessata a una cucciola di  cucciolata che sarà pronta a fine agosto da shiva's golden kennel ,ha accoppiato  shiva che è una royal crest con un ria vela stupendo ma non conosco questo allevamento ,qualcuno di voi lo conosce?grazie

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:shiva'golden ?
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2013, 08:09:20 »
la cucciolata mi sembra proprio stupenda! poi mi sembra che lui sia iscritto anche qua sul forum se cerchi trovi qualche suo post sulla sua bellissima shiva!

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2013, 08:17:13 »
grazie della risposta ,guarderò un pò sul forum

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2013, 13:51:40 »
Ho visto la cucciolata pubblicizzata su FB e mi piace molto il maschio che ha scelto perchè viene da uno dei miei allevamenti preferiti.
Fossi in te lo chiamerei perchè cucciolate così ce ne sono poche in giro!
Buona scelta! :D

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2013, 14:10:42 »
Se stiamo parlando di sunny rain de ria vela, la mia Memole è sua figlia ed ha un carattere stupendo, oltre ad essere bellissima!!! chiama subito, ne vale la pena, poi Sunny ha vinto il crufts 2013 a Londra!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2013, 14:52:51 »
guardavo proprio l'altro giorno l'immagine con le foto dei genitori e il pedigree dei cuccioli.....giuro che ci ho fatto un pensierino...Mi sembra proprio un'ottima cucciolata  :D

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2013, 15:07:37 »
ciao a tutti , sono interessata a una cucciola di  cucciolata che sarà pronta a fine agosto da shiva's golden kennel ,ha accoppiato  shiva che è una royal crest con un ria vela stupendo ma non conosco questo allevamento ,qualcuno di voi lo conosce?grazie

scusa ma dove si trova l'allevamento?

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2013, 16:57:30 »
No, il padre è il vincitore del Crufs 2013, Mad About You De Ria Vela. Sunny Rain ha vinto la sua classe, se non sbaglio.

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 04 Luglio 2013, 12:23:08 »
non è un allevamento è un privato molto ma molto appassionato della razza ,fà expo e ama moltissimo i suoi cani ,lui fà tutt'altra professione però fà cucciolate moooooolto selezionate per  migliorare la razza . ho già chiamato è stato gentilissimo ,oggi confermo una femmina  ,comunque è a viterbo .grazie a tutti

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2013, 09:56:45 »
ottima scelta Silvia!  ;D
come ti ho scritto anche in privato,Francesco è una persona squisita e appassionatissima.
Shiva è splendida e i cuccioli saranno sicuramente da sballo!
Buona attesa!!  ^-^

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2013, 11:52:01 »
cavoliiii ho visto la cucciolata su facebook! :wub: :wub: :wub:  che dire...verranno fuori dei cani da urlo!!!

esempio che dimostra che ci sono privati che sanno fare le cose meglio di tanti allevatori!!!!

Offline shiva

• Utente Ottone
« Risposta #11 il: 07 Luglio 2013, 19:02:53 »
Ciao a tutti,innanzi tutto desidero ringraziare per gli apprezzamenti della cucciolata di Shiva.Non sono intervenuto prima perchè non volevo condizionare la discussione.Considerato che ci si chiedeva che allevamento fosse, vorrei esprimere qualche concetto in merito.Ogni persona che fa una cucciolata e'un allevatore (Colorado dixit) poi gli allevatori si possono qualificare in vario modo,chi lo fa per viverci onestamente, i cagnari disonesti, chi frequenta esposizioni sia per ottenere titoli prestigiosi e confrontarsi,chi non frequenta esposizioni per principio rinunciando al confronto. Io ho iniziato ad avere Golden Retriever nel 2002 nel 2006 mi è venuto il desiderio di partecipare alle esposizioni e con tanta pazienza mi sono cercato una cucciola con determinati caratteristiche,sono riuscito ad avere Shiva nel 2007 frutto dei migliori riproduttori ROYAL CREST (Viking, Rainbow, Montana) e Franco's Valley da parte materna, questa ultima, per me eccezionale, si trova ora raramente ma in Spagna e RUSSIA è nel patrimonio genetico di molti allevamenti.Era la prima cucciolata di Trogen,divenuto solo successivamente quello che è.Di quella cucciolata 3 cani hanno fatto esposizioni tutti campioni in pochissimo tempo. Nel frattempo la mia passione cresceva cosi come le mie conoscenze sulla razza cosi è venuto il desiderio di riprodurre qualcosa che possa rimanere e risponda al mio ideale di Golden. L'accoppiamento con Kyle è nato dai preziosi consigli di Paloma (Ria Vela) in relazione alla cucciolata che avevo fatto in precedenza ed alle caratteristiche della progenie di Kyle. Per inciso, il maschietto della precedente cucciolata Marut,ha gia 4 campionati all'estero,ed in Italia mancano solo le speciali (10BOB 4 BOG 1RBIS, tra Italia ed Europa) nonostante ciò voglio ancora riuscire a migliorare ed ottenere quello che considero il mio ideale. Altra considerazione molto amichevole per chi pensa solo al prestigio del papa'dei cuccioli,Shiva non è mica Cenerentola che ha sposato il principe azzurro,Shiva è una principessa, sicuramente tra i golden piu apprezzati in Italia ed in Europa in questi anni.ORA saluto calorosamente ed amichevolmente tutti gli utenti di questo prezioso forum, prossimamente vi raccontero come intendo il mio golden ideale se potete leggete come descrive lo standard del Golden il giudice Scarpellini nella rivista "I cani" del mese di marzo.
« Ultima modifica: 07 Luglio 2013, 19:51:22 da shiva »

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 09 Luglio 2013, 22:25:02 »
grazie at utti ,ho confermato una cucciola  di questa cucciolata straordinaria e ne sono contentissima, l'allevatore da come avete potuto riscontrare è davvero in gamba e io non vedo l'ora di avere la mia cucciola con noi

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 09 Luglio 2013, 22:41:14 »
Complimenti....fortunata tu e la cucciola!!! :D ;)

Offline silvietta

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #14 il: 09 Luglio 2013, 22:45:25 »
grazie , assieme a trudy  golden di 19 mesi la cucciola che arriverà completerà la nostra famiglia

Privacy Policy - Cookie Policy