tornati ieri sera tardissimo...ma super contenti!!!!lei è bellissima, a mio avviso ha una buona tempra che dovrebbe accostarsi bene a quella di Brenda...è molto calma, pacata, mentre ricordo che quando eravamo andati da Brenda...lei era già allora un terremoto..
Carla, ci ha parlato un sacco della gestione della coppia...e ci siamo anche rassicurati...che dire...non vedo l'ora sia mercoledì per poter andarla a prendere...
ci sono dei cambiamenti...sul pedigree si chiama Hope, e a noi piace un sacco...ma a Brenda le abbiamo insegnato a saltare col commando hop...qnd, per non fare confusuione...il nome sarà Grace e non più Asia...non so...abbiamo sempre pensato ad Asia...ma poi il suono dei due nomi assieme non ci piace e allora sarà GRACE!per le foto ne abbiamo fatte...le ha mia sorella sul telefono...vedo se le mette su fc e poi le posto sul forum!!
Per il kennel..il mitico Fede per l'inizio ci presta quello di Jill così...per non far nascere da subito delle gelosie..poi sicuramente all'inizio nelle ore in cui non ci siamo le terremo divise..così ci ha consigliato Carla!!!
ovvio Franci che la conoscerai..non eravamo ancora decisi di prenderla, che ho telefonato a Campetroso per chiedergli se invece che uno ne potevo portare due di cani!!!

a tutti gli altri..grazie!!!!