Autore Topic: si raddoppia?????????????????????  (Letto 9674 volte)

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
Re:si raddoppia?????????????????????
« Risposta #15 il: 29 Giugno 2013, 16:49:42 »
fantastico!!!non sono una esperta...ma è proprio vero che i cani stanno bene con i cani, diventeranno una coppia bellissima...magari ci vorrà un po' di tempo ma poi diventeranno inseparabili (o almeno per i miei pt è stato così e si sono conosciuti che erano entrambi adulti)...in bocca al lupo per la nuova avventura...aspettoìiamo le foto di Asia  ^-^

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #16 il: 29 Giugno 2013, 17:23:12 »
eheheh la mia risposta sembra scontata ma......OVVIO!!!! BUTTATI che non te ne pentirai!!!!!
Come diceva Beatrice Carla era un ex utente del forum  ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 29 Giugno 2013, 18:13:43 »
eheheh la mia risposta sembra scontata ma......OVVIO!!!! BUTTATI che non te ne pentirai!!!!!
Come diceva Beatrice Carla era un ex utente del forum  ;)

???

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 29 Giugno 2013, 19:56:18 »
Bene!sono contenta per voi! :) :)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #19 il: 29 Giugno 2013, 20:55:54 »
INVIDIAAAAAAAAA :wub: :wub: :wub: bravissimi

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #21 il: 30 Giugno 2013, 12:04:47 »
Si Carla è tutt'ora una utente del Forum anche se le varie novità della sua vita le lascino poco tempo per scrivere qui.....

Ho seguito la cucciolata via telefono e Carla l'ha gestita meraviglisamente......buona nuova avventura quindi per Voi e vedrai che Brenda ne sarà felicissima!!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 30 Giugno 2013, 12:30:42 »
grazie tiziana...mi rincuora il tuo appoggio!!!!!!!manca ancora qualche ora di lavoro e poi parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smileys_0295: :smileys_0295:
Mi è dispiaciuto una sacco salutare Brenda stamattina...ma per lei sarebbe stata una sfacchinata...in tot sono quasi 6 ora di macchina tra andata e ritorno...quindi rimane dai nonni...chissà come si comporterà appena torniamo....quasi sicuramente senza Asia....ma per il dormire...avete consigli da darmi???due ceste o la piccola le do il kennel di Brenda???

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #23 il: 30 Giugno 2013, 15:00:10 »
Se dici che ogni tanto brenda lo usa ancora, non so, forse potrebbe creare gelosia....però capisco anche che 2 kennel hanno un certo ingombro.... sinceramente non so dirti perché io me la cavo coi materassini .... (nelle poche occasioni in cui ci lasciano il lettone!   :P  )

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 30 Giugno 2013, 15:41:41 »
Le mie stavano nel Kennel assiemei primi tempi

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 30 Giugno 2013, 18:15:13 »
bravissima Marti88, fai benissimo!!! Per noi è stato molto faticoso, i nostri hanno solo due mesi di differenza, ora fanno tutto insieme persino cacca e pipì e quando andiamo in giro uno si ferma e aspetta l'altro....però che bello è vederli insieme!!!!! Aspettiamo foto della piccola Asia, e vedrai che Brenda starà benissimo! Baciiiii ;) ;) ;)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #26 il: 30 Giugno 2013, 20:32:03 »
VAI MARTINA E STEFANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

:smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #27 il: 01 Luglio 2013, 08:54:30 »
Grande notizia!!Sono felicissima per voi!!!!  :D

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #28 il: 01 Luglio 2013, 08:58:05 »
daiiiiiiiiiii allora la conoscerò al mare la nuova new entry!!!!!!! non vedo l'ora di spupazzarmela!!!  :D :D :D :D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 01 Luglio 2013, 09:37:16 »
tornati ieri sera tardissimo...ma super contenti!!!!lei è bellissima, a mio avviso ha una buona tempra che dovrebbe accostarsi bene a quella di Brenda...è molto calma, pacata, mentre ricordo che quando eravamo andati da Brenda...lei era già allora un terremoto..
Carla, ci ha parlato un sacco della gestione della coppia...e ci siamo anche rassicurati...che dire...non vedo l'ora sia mercoledì per poter andarla a prendere...
ci sono dei cambiamenti...sul pedigree si chiama Hope, e a noi piace un sacco...ma a Brenda le abbiamo insegnato a saltare col commando hop...qnd, per non fare confusuione...il nome sarà Grace e non più Asia...non so...abbiamo sempre pensato ad Asia...ma poi il suono dei due nomi assieme non ci piace e allora sarà GRACE!per le foto ne abbiamo fatte...le ha mia sorella sul telefono...vedo se le mette su fc e poi le posto sul forum!!

Per il kennel..il mitico Fede per l'inizio ci presta quello di Jill così...per non far nascere da subito delle gelosie..poi sicuramente all'inizio nelle ore in cui non ci siamo le terremo divise..così ci ha consigliato Carla!!!

ovvio Franci che la conoscerai..non eravamo ancora decisi di prenderla, che ho telefonato a Campetroso per chiedergli se invece che uno ne potevo portare due di cani!!! ;D ;D ;D

a tutti gli altri..grazie!!!! :-*

Privacy Policy - Cookie Policy