Autore Topic: Supporto dieta Golia...!  (Letto 53885 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #90 il: 24 Luglio 2013, 17:53:42 »
Fino ad adesso (e speriamo di non tirarsela!!!) anche Mia non ha mai lasciato nemmeno un briciolo di carn, ha sempre spazzolato tutto in 30 secondi!!! Speriamo sia il caldo, sennò veramente se iniziano anche a fare i noiosi con il crudo, si arrangiano!!!!!!!!!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #91 il: 24 Luglio 2013, 23:10:54 »
Mbah che vi devo dire.... è la seconda mattina che me ne lascia metà per poi finirla a pranzo...mentre la sera spolvera tutto in 30 secondi...
Che pascoli....invoco una bella rinfrescata ....
Io con la mia sono passata al pasto unico serale, prova a scalare qujella del mattino aumentando la sera

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #92 il: 25 Luglio 2013, 00:45:33 »
Gabriella grazie, domattina proverò a far così!!!
Stasera parlando con mio marito gli accennavo al caldo come causa, ma giustamente mi faceva notare che qui in casa la mattina si respira, nel senso che abbiamo il fresco fin verso le 10 (golia mangia alle 8/8,15) mentre la sera siamo in forno crematorio dopo che le pareti hanno assorbito sole tutto il giorno...quindi non dovrebbe preferire mangiare al mattino??  :icon_confused: stasera invece non si levava fame, ha elemosinato per gran parte della cena, mbah !!

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #93 il: 30 Settembre 2013, 11:05:50 »
Ieri sera c'ho riprovato..., gli ho dato anche un' aletta di pollo...speriamo bene... (già stamattina però non ha fatto cacca ..vedremo oggi a pranzo...)
Voglio riprovare a reintrodurre le op anche per ammortizzare un po' i costi..., con solo polpa mi sta costando davvero un botto, e il marito giustamente dice che son fuori di testa!! Lui è propenso a cercare delle crocche (quali poi?! Visto che le abbiamo provate tutte....) ma per ora nonvoglio arrendermi ...
 em_041 em_041 em_041

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #94 il: 30 Settembre 2013, 12:59:27 »
Dai te continua a provare per un pò con la carne e vedi come và!!!! Mia per adesso continua a mangiare, solo quando li dò il coniglio è un pò perplessa a volte lo mangia e altre lo lascia!!

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #95 il: 03 Ottobre 2013, 10:18:45 »
UFFA !!!!  :booof:
Due sere ad alette di pollo sono andate bene....stamani invece ha rigettato tutta la cena, sigh sob , il mio topolo c'aveva un musone sconsolo ...  :smileys_0205:
Vuol dire che proprio non ci siamo?!? Devo accantonare definitivamente il progetto barf ?!?  :-\

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #96 il: 03 Ottobre 2013, 11:28:22 »
Le alette erano abbastanza carnose vero?? Non saprei che dirti, prova a sentire Annemarie.

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #97 il: 03 Ottobre 2013, 18:03:32 »
Si, si erano cicciottose ...
A questo punto credo ci sia qlcs che non va tra la masticazione e la digestione...
Ma esiste anche qualcosa di più "soft" rispetto alle alette ?!   :icon_confused:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #98 il: 03 Ottobre 2013, 22:20:44 »
Si, si erano cicciottose ...
A questo punto credo ci sia qlcs che non va tra la masticazione e la digestione...
Ma esiste anche qualcosa di più "soft" rispetto alle alette ?!   :icon_confused:

Maaaaaa, che cosa vomita esattamente? Ci sono pezzi di osso non masticato? Comunque più soft delle alette ci sono i COLLI.

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #99 il: 04 Ottobre 2013, 16:40:54 »
La matassa era più o meno indefinita, sinceramente non sono riuscita a individuare gran che...
Avevo capito che i colli fossero per uno stadio più avanzato...invece vanno bene anche x neofiti?!  :icon_confused:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #100 il: 04 Ottobre 2013, 20:32:05 »
La matassa era più o meno indefinita, sinceramente non sono riuscita a individuare gran che...
Avevo capito che i colli fossero per uno stadio più avanzato...invece vanno bene anche x neofiti?!  :icon_confused:

Hem, mi sa che hai capito male: SI INIZIA DAI COLLI, poi si passa ad alette e pipistrelli. I colli li ha mangiati perfino Tweety senza danni o guai alcuni.
Forse gli altri confermeranno, ma mi pare proprio che i colli siano lo step1.

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #101 il: 04 Ottobre 2013, 21:14:53 »
Si i colli sono soprattutto cartilagine, quindi molto morbida!!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #102 il: 06 Ottobre 2013, 09:46:23 »
Mmmh ...interessante, allora prox settimana potrei fare esperimento con quelli...  :good:

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #103 il: 06 Ottobre 2013, 10:57:21 »
scusa, ma io non ho capito una cosa: le ali di pollo gliele dai intere???
te lo chiedo perchè io alla Nora gli spezzo tutto con la mezzaluna e gli faccio dei pezzetti di un paio di cm.
ali, schiene, coniglio. spezzo tutto.
anche le alici gliele divido in tre pezzetti e non ha MAI vomitato...

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #104 il: 06 Ottobre 2013, 11:16:30 »
ciao,si i colli vanno benissimo come prima cosa,penso tu ti sia confusa con i colli di tacchino che sono una delle ultime cose da dare se tutto va bene perchè moooolto duri.
ma se gli dai solo polpa và tutto bene?
io ti consiglio di batterle soltanto un pochino le alette e di nn tagliarle.i cani devono masticare e se gli fai i pezzetti quasi sicuramente li manderebbe giù interi...

I

Privacy Policy - Cookie Policy