Autore Topic: Papilloma virus  (Letto 25529 volte)

Offline tricky

• Utente Oro
Re:Papilloma virus
« Risposta #30 il: 11 Luglio 2013, 22:20:39 »
se non ricordo male prima che sparissero quelli di Viola cambiarono un po' aspetto..come se fossero diventati un po' disidratati..e più staccati alla base..e un bel giorno non li vidi più..evviva!!!
Ma ci vollero due mesi.
Il sangue potrebbe anche essere fuoriuscito dalle gengive, visto che erano un po' infiammate..

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #31 il: 11 Luglio 2013, 22:56:32 »
in questi giorni mi sembrano molto più come dire rialzate e spero che ora cadano.... Ma scusa se ti chiedo quando cadono al loro posto rimane un po rosa?

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 11 Luglio 2013, 23:04:36 »
sinceramente non ho notato se resti una traccia rosa...ma forse dipende anche dalla localizzazione...
sì, sembrano un po' rialzati, come staccati alla base..e poi appunto...cadono :-)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #33 il: 12 Luglio 2013, 10:15:07 »
in questi giorni mi sembrano molto più come dire rialzate e spero che ora cadano.... Ma scusa se ti chiedo quando cadono al loro posto rimane un po rosa?

Sì, per un po' di tempo la mucosa sottostante può apparire leggermente rosata ;)

staff@golden-forum.it

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 14 Luglio 2013, 01:40:04 »
meno male....ma ancora non si staccano sarò più tranquilla quando non le vedrò più.....

Offline Nash

• Utente Bronzo
« Risposta #35 il: 14 Luglio 2013, 22:43:12 »
Confermo tutto quello che hanno detto prima. Nash ha debellato il papilloma da solo, senza antibiotici e senza toccarli minimamente. Hanno cambiato prima leggermente colore, poi si sono un pochino staccati ed infine si sono seccati come foglie secche. Alla fine penso che li avrà tenuti per 2 mesi.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 30 Ottobre 2014, 18:58:45 »
scrivo sotto questo per non aprirne un altro ?-?-?
penso che grace abbia un papilloma virus....me ne sono appena accorta....cosa si fa in questi casi avendo un altro cane???si sbaciucchiano, giocano per cui è inevitabile il contatto tra le due...
sono negata perchè ho provato a ridurre la foto ma non riesco a metterla... :-[

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #37 il: 30 Ottobre 2014, 19:24:59 »
Probabilmente lo prenderanno entrambi, comunque poi dovrebbe passare da solo

Aaron Barbara & Mauro

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 31 Ottobre 2014, 09:12:33 »
ho trovato questo..... ?-?-?
http://www.cacciapassione.com/veterinaria/1879-il-papillomavirus-orale-cause-sintomi-e-cure.html

ma quindi dobbiamo barricarle in casa e non possiamo vedere altri cani???
tra calore e papilloma aiuto!!!!anche perchè se così fosse saltano anche le lezioni di riporto con brenda che in teoria può essere contagiata....l'ho appena controllata e pare abbia solo sul labbro....
 :think:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #39 il: 31 Ottobre 2014, 11:42:12 »
Oh, questo ti mancava, eh Martina?!  ;)
Il buon senso consiglia di non frequentare altri cani, visto che potrebbe contagiare un soggetto con sistema immunitario più debole....tu te la cavi con poche giornate mentre all'altro potrebbe esser necessario intervento chirurgico!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 31 Ottobre 2014, 11:47:06 »
eh si era tra le cose che mancavano....ahaha ora lo depenno dalla lista :police:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #41 il: 31 Ottobre 2014, 13:26:18 »
Leggo solo ora..........aaacccccciiiiiiiiiiii Martina, mi dispiace per le tue pupe, mille incrocini che passi tutto in fretta e per bene  em_041

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 04 Novembre 2014, 10:48:27 »
per fortuna non è papilloma virus!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:
ma è un fungo che quasi sicuramente ha preso dal terreno....mi ha spiegato che i roditori lasciano nel terreno delle spore e che un cane in calore è maggiormente debilitato, per cui rogne, funghi,dermatiti, possono comparire più facilmente, per cui lei si è presa un funghetto, da curare con il canesten crema e da tenere controllata....lunedì visita di controllo ;D
ha detto che soprattutto quando sono in calore sarebbe opportuno non mandarli in aree comuni, in quanto sono più sensibili e potrebbero prendere qualsiasi cosa....
dobbiamo tenere monitorata anche brenda, ma ha detto che non si dovrebbe trasmettere in quanto ha "attacato" lei perchè è in uno stato di immunodepressione ::)
della serie noi non ci facciamo mai mancare nulla :P

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #43 il: 04 Novembre 2014, 10:58:43 »
 alè dai, meglio il funghetto che il papillomaccio!!!    :good: 

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 04 Novembre 2014, 11:04:56 »
si ma  :035: ahahaha