Autore Topic: marley diventato pauroso  (Letto 57924 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #180 il: 01 Luglio 2013, 22:21:29 »
mmmm.....non so che dirti comunque da quando l'ho comprati avevano un odore sgradevole,certo così non saprò mai quale è stato il fatto scatenante,piante o cosa? :icon_confused:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #181 il: 01 Luglio 2013, 22:30:44 »
Comunque il patatone adesso come sta' ?  Il veterinario ti ha rassicurata?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #182 il: 01 Luglio 2013, 22:45:52 »
Beh, non che la trippa verde profumi di violetta o le scatolette dei gatti di gardenia, ma in tanti anni di cibo industriale non mi è mai successo di sentire un odore davvero sgradevole. Io credo fossero andate a male o magari avevano preso l'umido. Non è normale che 'olezzino'. Sempre che siano state quelle ovviamente.

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #183 il: 01 Luglio 2013, 23:05:04 »
quando l'ho porto giù e vede un altro cane è sempre timoroso ma quello è l'ultimo step con l'educatore,guarda la trainer non puzzava così tanto se qualcuno del forum usa farmina n&d low grain puppy vediamo se hanno lo stesso odore

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #184 il: 01 Luglio 2013, 23:40:08 »
la sua cura per il fegato è legalon 1 al giorno per una scatola,e come vitamine supradyn una al giorno per una scatola e dopo una bella visita di controllo!!!! forse è il caso di passare alla pappa casalinga

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #185 il: 02 Luglio 2013, 10:24:49 »
Solo sapere che sta continuamente migliorando... è una notizia meravigliosa...  em_016 em_016 em_016 em_016

Sulle ipotetiche cause... rimango un po' scettica...
Quello che importa è che ora lui si stia riprendendo....

staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #186 il: 02 Luglio 2013, 11:04:51 »
guarda chiara anche io sono rimasta un po' perplessa,ma nello stesso tempo ho tirato un sospiro di sollievo,ora devo andare solo per esclusione piante grasse eliminate completamente croccantini ora sono finiti e non li mangia più da qualche giorno,ora mangia riso soffiato e scatolette dell'almo nature che appena vede che gli preparo la pappa diventa matto e lucida perfino la sua ciotola
 :icon_confused: ora dovrò decidere se passare alla pappa casalinga alternando ogni tanto con dei buoni croccantini

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #187 il: 02 Luglio 2013, 13:49:51 »
noi usiamo n&d farmina low grain merluzzo e arancia...ma non puzzano!!!!! :icon_confused:

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #188 il: 02 Luglio 2013, 14:20:48 »
io usavo farmina n&d low grain puppy pollo e melograno e la puzza era tanta :smileys_0209: ora non so cosa scegliere o meglio vorrei dargli la pappa casalinga giusta per lui e poi ogni tanto anche le crocchette,non sono mai stata del tutto favorevole ad alimentare il cane solo con l'umido,ed è per questo che sto facendo delle ricerche....a me è stato consigliato forza 10 ipoallergeniche formula prof,ma non si trovano facilmente

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #189 il: 02 Luglio 2013, 15:01:03 »
Il poco che ti posso suggerire io è di non alternare i due metodi di alimentazione (casalingo e crocche ) perché hanno tempi di digestione diversi e si rischia di scombussolare il pancino del pupo

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #190 il: 02 Luglio 2013, 15:06:40 »
ok il mio stato attuale ora è  :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0220: :smileys_0220: forse è il caso della pappa casalinga?una volta per tutte

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #191 il: 02 Luglio 2013, 19:40:03 »
oggi dopo tutto quello che era successo l'ho portato dentro l'area cani l'ho lasciato sciolto stava con la coda tra le gambe ma almeno non è scappato annusava gli altri cani ha dato i bacetti a una labrador,è stato fuori un ora e appena portato su ha fatto la pipì,lo fa da quando sta prendendo il cortisone io gli strillo gli dico no non si fa ma lui niente poi lo rifà,spero solo che sia questo periodo non voglio che prenda l'abitudine,a volta sto giù e non fa niente e dopo che lo porto su la fa

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #192 il: 02 Luglio 2013, 21:59:58 »
Si che è dura ma strillare non serve a nulla, anzi.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #193 il: 03 Luglio 2013, 09:46:59 »
Come sta Marley oggi?
Hai già iniziato la terapia disintossicante per il fegato?

staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #194 il: 03 Luglio 2013, 09:47:23 »
infatti vale ho parlato anche con l'educatore e anche lui mi ha detto che strillarlo non serve a niente anzi potrebbe farla di nascosto o addirittura una volta che sta al guinzaglio potrebbe non farla più per paura che io gli strilli,oggi finalmente ha finito di prendere il cortisone vediamo come va nei prossimi giorni

Privacy Policy - Cookie Policy