Autore Topic: marley diventato pauroso  (Letto 47357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #30 il: 23 Giugno 2013, 13:10:08 »
bene sono contenta...come primo incontro direi benissimo!!!!forza e coraggio che tornerà come prima...per il cibo può capitare...il caldo,lo stress di tutta la giornata...ma non mollare,altrimenti finisci in un circolo vizioso.... ;D ;D ;D



Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #31 il: 23 Giugno 2013, 14:59:57 »
ora parlando con l'educatore mi ha consigliato di comprare un collare che si chiama adaptil che calma lo stress nel cane le paure ecc ecc e poi le gocce rescue remedy (fiori di bach),lui l'ha provati entrambi e hanno funzionato,qualcuno di voi l'ha provate?cmq domani seconda seduta con l'educatore!!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #32 il: 23 Giugno 2013, 15:50:25 »
Il reduce funziona davvero, e anche sugli umani. L'adaptil dicono pure. Io lo avevo usato con Tweety quando andava in paranoia in casa da sola e ne faceva di ogni fino a che riusciva ad aprire e uscire. Purtroppo non ha funzionato, ma il suo livello di ansia era mostruoso e comunque ho abbandonato l'idea di ricondizionare a allo star sola in casa.
Però anche a me hanno detto che funziona. Il rescue in che dosaggio ti ha detto di usarlo? È spray?

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #33 il: 23 Giugno 2013, 20:19:54 »
allora il rescue sono a gocce mi ha detto 5 nell'acqua e 5 per bocca però io ho fatto delle ricerche su internet:metto tutto qui sotto

http://amicidegliakita.forumfree.it/?t=54662945 spero solo che non ci siano controindicazioni su questi prodotti

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #34 il: 23 Giugno 2013, 23:13:54 »
Ora vado a leggere e no, nn ha controindicazioni o effetti collaterali. Te lo cedevo perché mio marito per ragioni sue l'altro giorno mi è venuto a casa tutto fiero con il rescue in spray. Io l'ho sempre avuto in gocce.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #35 il: 24 Giugno 2013, 12:27:33 »
oggi gli faccio fare una visita dalla veterinaria perché non mangia da 2 gg l'ho pesato e ha perso 2 kg in 9gg da 24kg è arrivato a 22kg poi se mangia anke qlk premietto o beve l'acqua fa tipo dei rotti come se volesse vomitare

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #36 il: 24 Giugno 2013, 12:49:17 »
porca vacca,2kg. in 9 gg......
portalo subito dal vet.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #37 il: 24 Giugno 2013, 13:02:27 »
non riesco proprio a capire cosa gli sia preso....sono davvero preoccupata....è vero che sono due giorni che non mangia e la perdita di peso potrebbe essere dovuta a tutto ciò....qualcuno sa ipotizzare qualcosa?più tardi vi faccio sapere appena la veterinaria lo visita

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #38 il: 24 Giugno 2013, 13:09:10 »
Anche lo stato di ansia può influire sull'inappetenza...
Non è detto che le 2 cose siano scollegate..


Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #39 il: 24 Giugno 2013, 13:36:07 »
Non voglio allarmarti, e sono contenta se fa dei progressi, ma una situazione simile è capitata ad un cane che viene nell'area cani dove porto Marty; di punto in bianco ha cominciato ad avere paura di tutto e a farsi i bisogni addosso. Dopo vari tentativi l'hanno portato dal Vet, che gli ha fatto una tac ed ha riscontrato un problema neurologico, ora non ti so dire che tipo di problema... ma hanno cominciato una cura farmacologica da poco.
Spero non sia questo il caso, ma un tentativo col Vet lo farei, giusto per escludere problemi fisiologici, poi magari non è nulla e prosegui con l'educatore.


Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #40 il: 24 Giugno 2013, 15:21:25 »
un problema neurologico l'aveva ipotizzato anche l'educatore,perchè da questa notte cosa strana continua a fare avanti e dietro,anche nell'ascensore gira intorno, :smileys_0281: :smileys_0281: mi sta veramente preoccupando a 8 mesi e non voglio pensare una cosa del genere,avevo un altro cane un meticcio è morto che aveva 15 anni e mezzo lui aveva problemi neurologici si fissava al muro fissava il vetro dell'ascensore,li i sintomi erano evidenti

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #41 il: 24 Giugno 2013, 15:26:40 »
Però devi stare tranquilla, tu prima di lui, altrimenti sente anche la tua agitazione. Ora con calma, senti cosa dice il Vet, magari non è nulla di tutto ciò, ma se dovesse essere qualcosa di simile ora ci sono tantissimi mezzi per curarli. Quindi pensa positivo!


Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #42 il: 24 Giugno 2013, 15:33:03 »
marty sto facendo delle ricerche su internet e spero che non sia nulla di tutto ciò,per lui farei qualsiasi cosa spero che il suo comportamento è dovuto a questo periodo di stress e paure,e niente di più grave....

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #43 il: 24 Giugno 2013, 15:38:39 »
Spegni subito il computer allora, non ti fasciare la testa inutilmente che tanto non serve a nulla. NON E' DETTO! Aspetta di sentire il Vet e calmati...  A che ora hai l'appuntamento?


Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #44 il: 24 Giugno 2013, 15:40:57 »
dopo le 17 perché purtroppo era piena di appuntamenti,e dopo viene anche l'educatore grazie mille cmq per i consigli

 


Privacy Policy - Cookie Policy