Autore Topic: Sterilizzazione Luna  (Letto 44344 volte)

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #105 il: 12 Luglio 2013, 14:56:49 »
no Martina, non preoccuparti, la terremo come una sorvegliata speciale : A VISTA!!!

Il kennel però, secondo me, il primo giorno è molto utile. Luna ieri non stava ferma un attimo, si spostava da una stanza all'altra, lo faceva lentamente ma comunque camminava. Per un cane appena operato non penso che sia il massimo andare su e giù. Così l'ho messa nel kennel e lei si rigirava nel kennel ma almeno non camminava. Io penso che fosse fuori e quando è così non è che facciano quello che gli dici. Oggi è molto più tranquilla, è tutto il giorno che dorme sul pavimento, ma adesso è bella cosciente anche se spossata forse per antibiotico e antinfiammatorio. Ma meglio così

Cristiana e Luna

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #106 il: 12 Luglio 2013, 15:06:27 »
Cri, faccio "fatica" a leggere,
no, non  per problemi di vista, ma perché siamo moolto vicini al momento per Jill.
hai presente il detto occhio non vede cuore non duole .....
Jill non è abituata al kennel e secondo me potrebbe provocarle uno stress maggiore
sono CONTENTISSIMO che Luna si stia riprendendo velocemente.
per quanto riguarda l'antibiotico, lo somministreremo anche noi, anzi lo stiamo già somministrando per la tonsillite e continueremo per 10 gg. dopo l'intervento.
Per quanto riguarda le lastre, essendo asintomatica, non mi preoccuperei, almeno per ora.

un abbraccio !!!!!!!!!!! e una coccolissima a Luna!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #107 il: 12 Luglio 2013, 15:18:13 »
No ma credimi, adesso che ci sono passata, ti posso davvero rassicurare. Luna in due ore e forse anche meno, aveva già fatto tutto. Se Jill non è abituata al kennel allora non è proprio il caso di rinchiuderla in un posto a lei non famigliare. Pensa che ieri sera ho spostato il kennel nella nostra camera per averla sottocchio la notte, ma lei è andata a coricarsi sul pavimento al posto del kennel. così lo abbiamo rimesso al suo posto ed ho dormito io nella sua "camera"! Secondo me ieri era fuori e probabilmente seguiva solo l'istinto. Un grosso abbraccio ed ora posso dirti di stare sereno :)

Cristiana e Luna

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 12 Luglio 2013, 15:30:34 »
Beneeee Luna.....ottimo.....

È per Jill tanti super incroci!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #109 il: 12 Luglio 2013, 17:42:53 »
Cristiana leggo solo ora gli aggiornamenti di Luna, mi fa molto piacere che si sia ripresa e che la displasia non si sia aggravata!  :smiley:  A presto!

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #110 il: 13 Luglio 2013, 10:09:55 »
Cristiana leggo solo ora gli aggiornamenti di Luna, mi fa molto piacere che si sia ripresa e che la displasia non si sia aggravata!  :smiley:  A presto!
Si non è che la situazione sia delle più belle ma vedremo il da farsi, quando si presenterà il problema. Ma postaci un po' di foto di Tommy, ho visto su fb è bellissimo!
Un giorno, quando Luna si sarà ripresa, magari vi veniamo a trovare. Un bacione al piccolo e a te. Una super coccola a Brina

Cristiana e Luna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #111 il: 13 Luglio 2013, 13:54:36 »
Come sta oggi il nostro vulcano biondo?

staff@golden-forum.it

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #112 il: 13 Luglio 2013, 14:14:34 »
Grazie Chiara sta bene, e piange un po' dalla porta perché vuole scendere giù in cortile, ma per oggi la voglio tenere ancora tranquilla. Domani la porto giù e la faccio giracchiare un po'. Stamattina ha anche fatto un po' di cacca, 4 palline dure :smileys_0228:, allora seguendo i vostri consigli dati a Francipanci, stamattina le ho fatto bollire due zucchine tagliate a rondelle. La ragazza ha bevuto il brodino della bollitura ma le zucchine me le ha lasciate. Così le ho passate con il mixer e le ho messo un filo di olio della Calabria... se l'è pappate in un baleno ;)

Cristiana e Luna

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #113 il: 13 Luglio 2013, 14:21:34 »
Luna sei una bongustaia !!!!!

e come darle torto poi ...

una super coccola !!!

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #114 il: 13 Luglio 2013, 14:26:56 »
Effettivamente zucchine bollite e pure senza sale, saranno proprio un po' sciapine em_028

Cristiana e Luna

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 13 Luglio 2013, 14:36:13 »
Cri, faccio "fatica" a leggere,
no, non  per problemi di vista, ma perché siamo moolto vicini al momento per Jill.
hai presente il detto occhio non vede cuore non duole .....
Jill non è abituata al kennel e secondo me potrebbe provocarle uno stress maggiore
sono CONTENTISSIMO che Luna si stia riprendendo velocemente.
per quanto riguarda l'antibiotico, lo somministreremo anche noi, anzi lo stiamo già somministrando per la tonsillite e continueremo per 10 gg. dopo l'intervento.
Per quanto riguarda le lastre, essendo asintomatica, non mi preoccuperei, almeno per ora.

un abbraccio !!!!!!!!!!! e una coccolissima a Luna!!

Fede

ma quando è il gg esatto????comunque se mai facciamo un giro e te lo portiamo...nel caso dovesse servirti.... ;D

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 13 Luglio 2013, 14:48:18 »
ma quando è il gg esatto????comunque se mai facciamo un giro e te lo portiamo...nel caso dovesse servirti.... ;D

Ma se Jill non è abituata al kennel, questo la stresserebbe. Secondo me loro il primo giorno sono molto spaesati quindi meglio mantenere una situazione a loro famigliare

Cristiana e Luna

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #117 il: 13 Luglio 2013, 14:51:36 »
@Martina: il giorno è il 17 ma non preoccuparti, davvero!!!

@ Luna : hai ragione, meglio non sottoporla ad ulteriori stress.

Abbiamo già organizzato i turni e non la molleremo mai nemmeno un istante

Fede

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #118 il: 13 Luglio 2013, 15:03:59 »

Abbiamo già organizzato i turni e non la molleremo mai nemmeno un istante

Fede

Ma vedrai non ci sarà bisogno di marcarla a vista. Il più è il primo giorno che sono un po' agitate ma poi tanto non hanno neanche la forza per fare più di tanto em_012. Ieri ha dormito tutto il giorno, oggi è già lei, piangeva per andare in cortile ma io faccio finta di niente e alla fine sta dormendo anche oggi sul pavimento. Stai tranquillo è davvero semplice e te lo dice una che non ha un cane ma un uragano

Cristiana e Luna

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #119 il: 14 Luglio 2013, 15:28:20 »

Tutto ok Luna, vero? :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy