Autore Topic: Sterilizzazione Luna  (Letto 35490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #150 il: 19 Luglio 2013, 20:50:40 »
Ci provo



Fa un po' impressione, perché è presa molto da vicino, ma dal vivo non è così terribile


Cristiana e Luna


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #151 il: 19 Luglio 2013, 21:51:39 »
non si vede Cri!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #152 il: 19 Luglio 2013, 22:05:39 »
Bo! da me si vede, magari è troppo grande. Provo a rimetterla



Cristiana e Luna


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #153 il: 20 Luglio 2013, 00:13:05 »
Cri stai tranquilla, la ferita di Brina è stata pure più brutta per qualche giorno e adesso manco si vede più!A Brina dopo circa una settimana si era gonfiata la cicatrice, era arrossata e poi la vigliacca si era leccata e si era quasi tolta uno dei due punti esterni laterali, quindi sembrava "aperta". L'avevo fatta controllare al vet, che mi aveva rassicurata sulla perfetta cicatrizzazione dei tessuti sottostanti. Cmq per precauzione avevamo prolungato di un paio di giorni la copertura antibiotica...sembrava chissà cosa e poi invece è guarita benissimo e adesso davvero è impossibile trovarle la cicatrice.
Stai serena  ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #154 il: 20 Luglio 2013, 00:22:15 »
 em_053

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #155 il: 20 Luglio 2013, 00:54:43 »
em_053


Cacchio Fra, se ti impressioni per questo ti posto una foto del mio "sorriso sulla pancia"  ;)  ne ho una bella bella con le 14 graffette metalliche!!!  :P

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #156 il: 20 Luglio 2013, 09:02:15 »
a me sembra bella, pulita e asciutta Cristiana
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #157 il: 20 Luglio 2013, 21:34:17 »
Cri stai tranquilla, la ferita di Brina è stata pure più brutta per qualche giorno e adesso manco si vede più!A Brina dopo circa una settimana si era gonfiata la cicatrice, era arrossata e poi la vigliacca si era leccata e si era quasi tolta uno dei due punti esterni laterali, quindi sembrava "aperta". L'avevo fatta controllare al vet, che mi aveva rassicurata sulla perfetta cicatrizzazione dei tessuti sottostanti. Cmq per precauzione avevamo prolungato di un paio di giorni la copertura antibiotica...sembrava chissà cosa e poi invece è guarita benissimo e adesso davvero è impossibile trovarle la cicatrice.
Stai serena  ;D

Grazie adesso sono più tranquilla ma quando ho visto che la ferita si era un po' aperta mi sono demoralizzata. Dopo la pappata di antinfiammatorio sono diventata un po' ansiosa e la controllo ogni 5 minuti.

a me sembra bella, pulita e asciutta Cristiana

Asciutta è asciutta ma mi sa che si lecca em_Devil, le ho messo la maglietta più lunga ma mi sembrava che tirasse sulla ferita, anche se l'ho lasciata molle, così gliel'ho tolta  :-\ Il veterinario mi ha detto solo di medicarla con il kutecur


Cristiana e Luna


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #158 il: 22 Luglio 2013, 09:19:50 »
ma anche Luna sta perdendo pelo?
Jill, in questi giorni, ne ha perso una valanga, sembra quasi un labrador adesso...
sarà stato l'effetto dell'anestesia o degli antibiotici?
o sta facendo ancora la muta ......
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #159 il: 22 Luglio 2013, 10:00:02 »
ma anche Luna sta perdendo pelo?
Jill, in questi giorni, ne ha perso una valanga, sembra quasi un labrador adesso...
sarà stato l'effetto dell'anestesia o degli antibiotici?
o sta facendo ancora la muta ......

secondo me è in muta .. Panci era in muta selvaggia quando l'ho sterilizzata ora è in fase di ricrescita pelo infatti anche per questo il pelo della tosatura intorno alla ferita è ricresciuto davvero velocissimamente non si vede più niente!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #160 il: 22 Luglio 2013, 10:07:12 »
Mia questa mattina si è scrollata due volte e aveva intorno a se una nuvola di peli volanti!!!! Anche ieri gli ho levato tre spazzole piene di peli!!! Sarà questo caldo arrivato in ritardo che ha fatto ripartire la muta??


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #161 il: 22 Luglio 2013, 10:57:10 »
ma anche Luna sta perdendo pelo?
Jill, in questi giorni, ne ha perso una valanga, sembra quasi un labrador adesso...
sarà stato l'effetto dell'anestesia o degli antibiotici?
o sta facendo ancora la muta ......

Mah! Luna il pelo lo perde sempre quindi non mi accorgo neanche quando sia o meno in muta. I primi giorni dopo l'intervento non l'ho più spazzolata quindi quando mi passava vicino mi lasciava la strisciata di peli :). Io solitamente passo la scopa e poi il folletto, così si staccano meglio dal pavimento e ogni volta resto basita dal mucchio di peli che ammucchio! Passo due volte al giorno e faccio due mucchi belli grossi senza contare quelli che vengono poi aspirati dall'aspirapolvere. Per me questo è veramente l'unico effetto collaterale di avere un cane in casa, pelo ovunque, non mi ci abituerò mai :-[


Cristiana e Luna


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #162 il: 22 Luglio 2013, 13:50:30 »
Mah! Luna il pelo lo perde sempre quindi non mi accorgo neanche quando sia o meno in muta. I primi giorni dopo l'intervento non l'ho più spazzolata quindi quando mi passava vicino mi lasciava la strisciata di peli :). Io solitamente passo la scopa e poi il folletto, così si staccano meglio dal pavimento e ogni volta resto basita dal mucchio di peli che ammucchio! Passo due volte al giorno e faccio due mucchi belli grossi senza contare quelli che vengono poi aspirati dall'aspirapolvere. Per me questo è veramente l'unico effetto collaterale di avere un cane in casa, pelo ovunque, non mi ci abituerò mai :-[
ora con due è veramente difficile stare a dietro a tutto il pelo!!!!comunque anche da noi brenda ha ripreso la muta e la piccola lo sta cambiando velocissimamente....



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #163 il: 22 Luglio 2013, 14:44:44 »
Allora mi consolo dai .......
 
pensavo ad una dermatite o non so cosa ......
 
paranoie .....
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Sterilizzazione Luna
« Risposta #164 il: 24 Luglio 2013, 14:26:36 »
ti capisco...io ho dato di matto stamattina ?-?-?



 


Privacy Policy - Cookie Policy